annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccomi qua
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Ciao playbass!
      glia altri staran guardando SanScemo
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• sto ordinando libri on-line
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• ciao Diego,proprio te volevo!!! ascolta ho un regaluccio per te lo monti?

Commenta

• sapete che venrdi a TV facciamo le foto e poi si mandano alla rivista? prima mi ha tel lupo per dirmelo che quelli dello staff hanno fatto la proposta
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• mmm nemis, non penso o almeno spero che abbiano qualcosa di meglio che San SCEMO!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
                ciao Diego,proprio te volevo!!! ascolta ho un regaluccio per te lo monti?
                dipende cosa.....tutto č bene accetto ...a parte le girl che non piacciono le car gialle e fanno le cameriere
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
                  mmm nemis, non penso o almeno spero che abbiano qualcosa di meglio che San SCEMO!!!
                  bhe in alternativa c'č "dio perdona io no" con bud spencer e terence hill
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• bč per le girl cameriere siamo in due!!! cmq č un pezzetino da montare o in centro o dietro ma non grande solo che diciamo aiuta!!!

ho parlato con il mecc per gli ammortizzatori, la casa tedesca che ti parlavo non ne fa per il delta ma a detto che si informa sia per i blisten che altri e mi sa dire

Commenta

• ma perchč ho il pc che si impianta la memoria??????
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X