Messaggio originariamente postato da eraldo Ma come cazzo hai fatto!!nn ho fatto neppure in tempo a finire d postare che m son ritrovato una nuova firma!!!
Messaggio originariamente postato da eraldo Ma avete visto i miei interni della punto??L'unico che li ha visti è stato Rodan!!Volete che ve li faccia vedere??
ok.....potresti venire giù a TV venerdì sera.... ...così li vediamo dal vivo....
Messaggio originariamente postato da eraldo Ma come cazzo hai fatto!!nn ho fatto neppure in tempo a finire d postare che m son ritrovato una nuova firma!!!
Ehhhhh... Dragon è troppo avanti...
'Azz, manca Lupo per una mattina e ci sono solo 4 pagine di novità...è la prima volta che riesco a starvi dietro!!!
Messaggio originariamente postato da eraldo Ma avete visto i miei interni della punto??L'unico che li ha visti è stato Rodan!!Volete che ve li faccia vedere??
Verrei,ma lo sapete quanti km dovrei fare??Troppi!!E poi io il venerdì lavoro tutto il giorno e finisco verso le 8 e 30!!Se qualcuno mi ospita scendo il pome e sto a dormire da qualche parte!Nn adeso però!Se mai quando sono in ferie!!Intanto beccatevi gli int!!
Commenta