Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Ma questa č quella "BUONA"?
PS:ma il pm l'hai mandato? ....a me non arriva niente....
no, questa č quella senza targhe..che ora ha i cerchi oriiginali x' questi li metto sulla mia, č senza testa, turbina, cofano, radiatore ecc, paraurti ant e post, senza tutti gli interni....
no, questa č quella senza targhe..che ora ha i cerchi oriiginali x' questi li metto sulla mia, č senza testa, turbina, cofano, radiatore ecc, paraurti ant e post, senza tutti gli interni....
Ma quella che alla fine girerŕ per strada di che colore č ?e che cerchi monterŕ?
Ma alla fine ....in the and come un noto gruppo..........domani sera con ki vieni?
o con mirko o con il mio cesso di uno...alberto nn so se venga e nn so neanche stefano..li ho sentiti l'altro giorno ma nn abbiamo parlato di venerdě...
ciao a tutti, io scappo che tanto x cambiare sono in ritardo...ciao a tutti!!!
o con mirko o con il mio cesso di uno...alberto nn so se venga e nn so neanche stefano..li ho sentiti l'altro giorno ma nn abbiamo parlato di venerdě...
ciao a tutti, io scappo che tanto x cambiare sono in ritardo...ciao a tutti!!!
venerdě una merdaccia che popola sto 3d che ha 47.01 post x giorno meglio che offra da bere... ogni riferimento a cose o persone relamenter esistenti č puramente voluta...vero lupo??
Messaggio originariamente postato da _GABBER venerdě una merdaccia che popola sto 3d che ha 47.01 post x giorno meglio che offra da bere... ogni riferimento a cose o persone relamenter esistenti č puramente voluta...vero lupo??
ciaooo
Hai pienamente ragione Dragon venerdě non puoi mankare....
Commenta