nel locale c'era un tipo che faceva cabaret con la chitarra...bravo a cantare, suonare e a far ridere...giuro che erano anni che non andavo via con il fiato come in quel modo....
poi tra le varie canzoni ha messo quella di claudio cecchetto dove si doveva dormire.....saltare....insultare quello che ti sta accanto...insultare il cabarettista....accarrezzare quello che ti sta vicino (ed è qui che c'è stato il primo contatto....perchè dico così??...non mi sembra che eravamo proprio vicino visto che io ero in un tavolo e lei era in un altro
baciare quello che vi sta accanto.....YUPPIIIIIIIII
Messaggio originariamente postato da diegoevo nel locale c'era un tipo che faceva cabaret con la chitarra...bravo a cantare, suonare e a far ridere...giuro che erano anni che non andavo via con il fiato come in quel modo....
poi tra le varie canzoni ha messo quella di claudio cecchetto dove si doveva dormire.....saltare....insultare quello che ti sta accanto...insultare il cabarettista....accarrezzare quello che ti sta vicino (ed è qui che c'è stato il primo contatto....perchè dico così??...non mi sembra che eravamo proprio vicino visto che io ero in un tavolo e lei era in un altro
baciare quello che vi sta accanto.....YUPPIIIIIIIII
hi hi hi hi.....numero già segnato sul cel del posto...però mi sa che c'è una bella fila di prenotazioni...la nostra era una cena del scaglione di militare e era + di un mese che avevamo prenotato ed era pienissimo
Commenta