per lovran è + facile, perchè invece di girare a dx per la tangenziale che ti porta a rijeka vai dritto, arrivi fino ad abazia e torni indietro per la costiera (in pratica passi sull'altra parte della costa e la segui verso il basso) farai un 5km credo e trovi una spiaggia di sabbia (dovrebbe essere medvejia li) e dopo un 1-2km ne trovi una di grande di sassi sulla sx. il parcheggio è dato dal supermercato che c'è alla dx della strada, e noi siamo li in fondo alla spiaggia dove c'è una casetta di legno
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Messaggio originariamente postato da diegoevo per lovran è + facile, perchè invece di girare a dx per la tangenziale che ti porta a rijeka vai dritto, arrivi fino ad abazia e torni indietro per la costiera (in pratica passi sull'altra parte della costa e la segui verso il basso) farai un 5km credo e trovi una spiaggia di sabbia (dovrebbe essere medvejia li) e dopo un 1-2km ne trovi una di grande di sassi sulla sx. il parcheggio è dato dal supermercato che c'è alla dx della strada, e noi siamo li in fondo alla spiaggia dove c'è una casetta di legno
Messaggio originariamente postato da diegoevo spero di fare delle belle foto
.....se ci sono io non potrebbe essere altrimenti
.....apparte gli scherzi se stasera decidete mi sarebbe molto utile, sapere gli orari (visto che dovrei dirlo a qualche persona ) non sò mi fate uno squillo o un sms.........se non vi sento vado sù + tardi con il punto club
Commenta