annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao cari ............che state facendo?' volete boicottare gli orari del 24?? io riesco ad essere lì al massimo per le 7:rolleyes:

vabbè cambiamo discorso....scaricatevi stì due filmati e poi ditemi(lasciate stare il fatto che le prestazioni assomigliano alla lupo di Lupo

Cristian_hayabb
    Cristian_hayabb2

Aggiunta : come non detto ho visto che non apre la pagina....in tot sono 4 mega li zippo e ve li mando se mi date le mail
    Ultima modifica di Rodan; 08-04-2002, 14:04.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

verso il tardo pomeriggio ci siamo ritrovati ancora e abbiamo parlato un pò...è simpatica e molto disponibile.

Commenta

• che tempo fa li da voi?? qua se piove va a finire che non vado via ne i n moto e non mi metto su nemmeno lo scarico
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Lupo tu non c'eri mai......:rolleyes:
          Poi siamo stati un pezzo a parlare con Pagano e Mad-Mike
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

che tempo fa li da voi?? qua se piove va a finire che non vado via ne i n moto e non mi metto su nemmeno lo scarico
            NUVOLOSO....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Lupo tu non c'eri mai......:rolleyes:
              Poi siamo stati un pezzo a parlare con Pagano e Mad-Mike
              Pagano mi hai detto chi è e quale è la sua car ma non l'ho visto...
              Mad-Mike ho visto chi è .....

PS:alla mattina io non so dove eravate voi ma io ho scavalcato la "recinzione" e ho fatto foto.......poi in pausa pranzo ho girato fra le car........sinceramente mi interessavano di +.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Pagano mi hai detto chi è e quale è la sua car ma non l'ho visto...
                Mad-Mike ho visto chi è .....

PS:alla mattina io non so dove eravate voi ma io ho scavalcato la "recinzione" e ho fatto foto.......poi in pausa pranzo ho girato fra le car........sinceramente mi interessavano di +.....

Hai finito il rullino????

Scanna le foto e mandamele.....così le metto sul sito....

Commenta

• io non ho fatto neanche una foto....quelle tuningzate non mi piacevano..troppo esagerate.

Avrei fatto quelle alle delta ma ero nella fase scazzo verso le 17 e passa e non avevo neppure la voglia di togliermi lo zaino per prendere la macchina, tanto il 28 poi li rivedo tutti quanti...ho guardato oggi gli aggiornamenti per quel raduno, siamo in 43 macchine
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

io non ho fatto neanche una foto....quelle tuningzate non mi piacevano..troppo esagerate.

Avrei fatto quelle alle delta ma ero nella fase scazzo verso le 17 e passa e non avevo neppure la voglia di togliermi lo zaino per prendere la macchina, tanto il 28 poi li rivedo tutti quanti...ho guardato oggi gli aggiornamenti per quel raduno, siamo in 43 macchine
                    va be fa nada........al raduno fai foto....

Commenta

• li ne faccio di sicuro!!

Te ne dico una.....c'era un tipo che si era messo la palla al plasma dentro l'abitacolo in mezzo ai due sedili ant.....se c'era Pivello gli avrebbe detto TRUZZO

senza contare quelli che facevano a gara di scorregge con la macchina e dopo aver sgassato per un pò cosa hanno fatto?

Spenta di brutto.......e poi si lamentano che vanno male:rolleyes:
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X