annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao corvette ciao diego ...

Commenta

• ciao biru

La mia car ha avuto qualche prob di revisione......senza i kat fa un pò fatica a superare i fumi
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        ciao biru

La mia car ha avuto qualche prob di revisione......senza i kat fa un pò fatica a superare i fumi
        penso che su una vecchia 50 special restaurata non vadano a controllare i fumi ....

Commenta

• non lo so da quando sarà in vigore anche la prova fumi per i motocicli sinceramente....

un amico sabato mi ha detto che sta rimettendo in sesto una vespa del '62.....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Ehy, ho sentito in un 3d una notizia un po' sconcertante Quelli della PS avrebbero delle officine mobili attrezzate per controllare tutto!
            - Gas di scarico
            - Rumorosità
            - etc. etc

Ne sapete qualcosa?
            I love it when a plan comes together

Commenta

• confermo!

ma di solito ti rompono le scatole se giri con scarichi troppo rumorosi....
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ho visto che dragon ha messo la foto on-line del mio profilo....
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  non lo so da quando sarà in vigore anche la prova fumi per i motocicli sinceramente....

un amico sabato mi ha detto che sta rimettendo in sesto una vespa del '62.....

io è da 6 mesi che stò restaurando una 50 special del 78; smontata, sabbiata e riverniciata con colori originali, rimontata, sostituiti quasi tutti i pezzi; scrittine vespa 50 e special in corsivo; tutta originale tranne il motore 125 dell'ET3 primavera e mercoledì sarà pronta e messa in strada
                  tot. $ 2,5 stecchi circa compresa assicurazione bollo revisione ecc...

ps con il 50 mi veniva l'affanno a correre a 45 km\h
                  e poi via a fare lo sgaggio...; altro che i soliti smanettoni a cavallo di un mucchio di plastiche con variatore..

Commenta

• purtroppo così però non vale niente...per collezionismo intendo

si parlava di questa cosa ed è saltato fuori un caso di uno che ne aveva una di vecchia e gliela valutavano un 15M....l'hanno smontata e il blocco motore non era originale.....non valeva + niente poi
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• ps qualcuno sa quanto costa l'ingresso x il biglietto a Marzaglia ..?
                      io salvo imprevisti penso di venire .

Commenta

Sto operando...
                      X