ciao corvette ciao diego ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciao biru
La mia car ha avuto qualche prob di revisione......senza i kat fa un pò fatica a superare i fumi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ciao biru
La mia car ha avuto qualche prob di revisione......senza i kat fa un pò fatica a superare i fumi
Commenta
-
non lo so da quando sarà in vigore anche la prova fumi per i motocicli sinceramente....
un amico sabato mi ha detto che sta rimettendo in sesto una vespa del '62.....
Commenta
-
Ehy, ho sentito in un 3d una notizia un po' sconcertanteQuelli della PS avrebbero delle officine mobili attrezzate per controllare tutto!
- Gas di scarico
- Rumorosità
- etc. etc
Ne sapete qualcosa?I love it when a plan comes together
Commenta
-
confermo!
ma di solito ti rompono le scatole se giri con scarichi troppo rumorosi....
Commenta
-
ho visto che dragon ha messo la foto on-line del mio profilo....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
non lo so da quando sarà in vigore anche la prova fumi per i motocicli sinceramente....
un amico sabato mi ha detto che sta rimettendo in sesto una vespa del '62.....
io è da 6 mesi che stò restaurando una 50 special del 78; smontata, sabbiata e riverniciata con colori originali, rimontata, sostituiti quasi tutti i pezzi; scrittine vespa 50 e special in corsivo; tutta originale tranne il motore 125 dell'ET3 primavera e mercoledì sarà pronta e messa in strada
tot. $ 2,5 stecchi circa compresa assicurazione bollo revisione ecc...
ps con il 50 mi veniva l'affanno a correre a 45 km\h
e poi via a fare lo sgaggio...; altro che i soliti smanettoni a cavallo di un mucchio di plastiche con variatore..
Commenta
-
purtroppo così però non vale niente...per collezionismo intendo
si parlava di questa cosa ed è saltato fuori un caso di uno che ne aveva una di vecchia e gliela valutavano un 15M....l'hanno smontata e il blocco motore non era originale.....non valeva + niente poi
Commenta
Commenta