si, si voleva fare un signor raduno in pista e si parlava o quella di Jesolo (pista azzurra) o quella di Fiume (Croazia) solo che non si è ancora deciso nulla............comunque i tempi stringono quindi se si fà qualcosa bisogna farla subito....
draghinooooo
Ma per modena?
ne parliamo venerdì........
(kakkio in teoria dovrei uscire co na tipa....ma mi tirerà il pakko )
cmq ci mettiamo daccordo x dove trovarsi quando come xke
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
senti...........
ti mandero anke io la mia descrizione della mia vita con molte foto!! ok
te la scrivo in word poi ti rangi te....
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Uè, triveneti! Sono venuto a salutarvi.
Mi scuso ancora per l'incomprensione nell'altro thread. So benissimo che siete disponibilissimi ad ogni spiegazione.
Solo che non ce la faccio a seguire 15 forum in contemporanea... forum di Elaborare in primis, Punto Racing Club, Fabrio Forum, Powerontheroad, Rallylink. Io dovrei essere in ufficio a lavorare, non a postare dalla mattina alla sera!
Quello che voglio dire è che il forum di Elaborare è più grande di me. Non ce la faccio...anche se vorrei tanto mettere il naso ovunque. Chi di voi riesce a leggere tutti i post inviati ogni giorno?
Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world
Messaggio originariamente postato da puntopower Uè, triveneti! Sono venuto a salutarvi.
Mi scuso ancora per l'incomprensione nell'altro thread. So benissimo che siete disponibilissimi ad ogni spiegazione.
Solo che non ce la faccio a seguire 15 forum in contemporanea... forum di Elaborare in primis, Punto Racing Club, Fabrio Forum, Powerontheroad, Rallylink. Io dovrei essere in ufficio a lavorare, non a postare dalla mattina alla sera!
Quello che voglio dire è che il forum di Elaborare è più grande di me. Non ce la faccio...anche se vorrei tanto mettere il naso ovunque. Chi di voi riesce a leggere tutti i post inviati ogni giorno?
va be dai.............ci siamo spiegati quello è l'importante....:rolleyes:
Commenta