Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Sapete il mio amico con la polo.....beh dopo una settimana di rimappatura ieri sera aveva il turbo che non attaccava più e l'interculer che perdeva olio....................
mmmmm................brutto segno.....e meno male che non voleva una elaborazione spinta.....:rolleyes:
mmmmm................brutto segno.....e meno male che non voleva una elaborazione spinta.....:rolleyes:
infatti stasera va dal tipo e gli dice .........prima un'po di insolenze e poi si rifà dare i soldini........se glieli da ......
Vuole la car come era prima.....
Messaggio originariamente postato da eraldo E' già!!Sempre meglio della punto punto d prima d punto power!!Questa è la mia solamente con i cerchi un pò più grandi!!!
infatti stasera va dal tipo e gli dice .........prima un'po di insolenze e poi si rifà dare i soldini........se glieli da ......
Vuole la car come era prima.....
mmm....io se sarei in lui andrei lì e chiederei spiegazioni ....... inoltre il lavoro dovrebbe avere una garanzia....inoltre rompere dopo una settimana è grave....:rolleyes:
mmm....io se sarei in lui andrei lì e chiederei spiegazioni ....... inoltre il lavoro dovrebbe avere una garanzia....inoltre rompere dopo una settimana è grave....:rolleyes:
è grave si ....la garanzia c'e l'ha ma lui rivuole la car come prima....
Commenta