annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

no, male...stanotte sono venuti a rubare in casa....

prox settimana quasi quasi vado a prendermi un doberman..lo voglio alto almeno 1 metro e 10.... poi lo faccio crescere io a suon di bistecche e steroidi...se tornano i ladri nn deve lasciar loro neanche un ossicino....
    Azzo !!!
    Mi dispiace ...
    Hanno portato via molto ??
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis
      AHAHAHAH !!!!
      "sulla plancia un bottone che permette di nebulizzare dell'acqua sullo scarico per migliorarne il raffreddamento!"

sullo scarico !!!!

dal sito http://www.omniauto.it/home/wrxsti.htm.
      ma che rinco...
      nn è una cattiva idea con una piccola modifichina...al posto dell'acqua metti benza...
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

nn è una cattiva idea con una piccola modifichina...al posto dell'acqua metti benza...
        Quella va bene d'inverno ... cosi' si scalda meglio ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te

Azzo !!!
          Mi dispiace ...
          Hanno portato via molto ??
          demolita la serratura, portati via i soldi dai portafogli da basso, preso una cornice portafoto in argento, poi sono andati in camera dei miei mentre erano a letto e hanno preso un po' di collane ecc ecc....poi hanno passato camera di mia sorella e il suo portafoglio..in camera mia nn sono entrati...avevo il cel e il portafoglio sopra il comodino ma nn mi è sparito niente...cmq hanno portato via un po' tra i contanti e le cose di mia mamma..
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
            Quella va bene d'inverno ... cosi' si scalda meglio ...
            no no anche d'estate x pedoni ecc ecc....

dai devo fare altri 4 msg..poi vado a lavoro...ulitmo giorno...
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

moi spiace x casa, portato via molto? ci sono giostre nei paraggi? da noi funziona così... cominciano i furti... ci son giostre in giro... finiscono i furti... non ci son piu le giostre.... mha
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• scusa, hai già scritto. son un po tardo oggi.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

demolita la serratura, portati via i soldi dai portafogli da basso, preso una cornice portafoto in argento, poi sono andati in camera dei miei mentre erano a letto e hanno preso un po' di collane ecc ecc....poi hanno passato camera di mia sorella e il suo portafoglio..in camera mia nn sono entrati...avevo il cel e il portafoglio sopra il comodino ma nn mi è sparito niente...cmq hanno portato via un po' tra i contanti e le cose di mia mamma..
                  Azz .. che bast !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nemis

moi spiace x casa, portato via molto? ci sono giostre nei paraggi? da noi funziona così... cominciano i furti... ci son giostre in giro... finiscono i furti... non ci son piu le giostre.... mha
                    no..niente giostre...ci sono dei giostrai che abitano qui a qualche km..ma dato che ogni tanto vado a trovare le 2 sorelle...nn penso che siano loro...anche x' sono seri e lavorano....
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• ok...3500 post tondi..ora di andare a lavoro...scappo...ci c'è stasera...ci vediamo all'indoor...chi nn c'è...brutti bastardi x' nn venite???

ieri ho lasciato un foglietto su una clio parcheggiata che incrocio ogni tanto...dovrebbe essere di una tosa...cerchi ruotequipe (tanto x capirci fatti come a nido d'ape..), scarico, alettoncino...le ho lasciato scritto che ci troviamo ogni venerdì sera all'indoor...se vuole venire....x me ha buttato il foglio..le avevo lasciato ili mio cel x info ma nn ho sentito nessuno..boh, vediamo se arriva o no...

ciao a tutti..scappo....
                      V.T.R. club XXX
                      member

Commenta

Sto operando...