annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
    Ciak per la descrizione ...mandami pure una mail a questo indirizzo con il testo che vuoi inserire....

devis.pizzolato@delonghi.it

ti ho spedito la mail ti e' arrivata?
    Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER40K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• ti prego lupo avvisami se ti arriva la mia e-mail

Commenta

• sarà impegnato con il lavoro.....
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Raga vi saluto ci sentiamo alle sei ci siete si vero?? ciao atutti e grazie di tutto.

Commenta

• io non ci sarò ciack ma di sicuro (spero per loro altrimenti pochi a manetta ) troverai qualcuno
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciackrs
              ti prego lupo avvisami se ti arriva la mia e-mail

non mi è arrivato niente ciak.....

PS:diego che ne dici di rifare il volantino....

Commenta

• io andrei anche con il passaparola per il momento....credo che la cosa si ingigantisca lo stesso...

certo che i volantini al bep's è un'altra cosa per quello:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• ora mi spolvero anche altri thread
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ma perchè non mi trova un titolo di un thread?? uff che motore di ricerca del cavolo
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• ragazzi per favor cercate di partecipare con un po' più di impegno al thread del raduno.. o iinvitate quelli che postano goni tanto e che non sono a conoscenza di quanto successo.. miriferisco a Zuly a Ciack, a Nicola ecc....

inoltre sarei felice se potesse diimostar eun po0' di buona volontaà e di impegno ad essere un po' più aperti verso gli altri.. magari postando anche sui loro thread...

ok che faccio da portavoce ... ma son sempre solo...

ultima cosa sarebbe gradito non scrivere caXXate sui therad degli altri...

------------------------------------------------------------------

La nostra idea è quella di prenotare l'intera pista azzurra di Jesolo per un giorno e organizzare un raduno......però io è gli altri organizzatori dobbiamo farci un'idea di quanti possiamo essere.....e da che zone.....quindi dovreste compilarla nei vari 3D in cui compare....

----------------------------------------------------------------------

tipo questa...

Luopo non c'è l'ho con te...

una cosa è il raduno dei triveneti.. che viene fatto intanto per conoscerci ... per stare insieme e per vedere se si risce a fare anche qualcosa altro insieme .. ma più avanti tipio il raduno o a Rieka o in pista azzurra...

questo è siolo perchè noto non grandissimo entusiasmo e partecuipazione e le ideee sono anche poco chiare quindi cerhiamo di non incasinarle ancora di più grassie...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X