Messaggio originariamente postato da diegoevo
un martini in vendita a padova....mmmmm
Pian........ho detto che è da rally non è stradale....e cmq il proprietario che è anche il direttore del concessionario lo vende sì ma a molti $$$......
sono andato nel forum dei delta quello in cui come sfondo desktop cè anche il delta del pagano...........e sono andato nella sezione "Troubles"e dico spontaneamente..............min@@ia.....ma quante rogne ha il delta?? sapevo che era delicata ma oltre alle cosa classiche...ci sono odori di benzina, rumori da affettatrice, corti vari con i fari, e dulcis in fundo telai crepati all'altezza del passa ruota e sembra che non sia una cosa neanche tanto rara
........io + avanti se trovavo qualcosa di buona avevo intenzione di prenderne una ma.....ciumbia se è così però....cambio idea...
Rodan prova a guardare su passionetuning sempre su Delta ne trovi una u pelino preparta....il personaggio era comparso sul forum e tutti hanno detto io compreso
Messaggio originariamente postato da diegoevo Rodan prova a guardare su passionetuning sempre su Delta ne trovi una u pelino preparta....il personaggio era comparso sul forum e tutti hanno detto io compreso
Ho visto....all'inizio ero così: poi ho immaginato mè alla guida di quel mostro per strada ed ero prima così: e poi così poi mi sono immaginato gli ingarellamenti con altre macchine ed ero :........poi ho visto il prezzo e....
Messaggio originariamente postato da Rodan Lupo.....scusami se insisto ma volevo sapere per i pezzi dal Bep's,
......per i titoli che ti ho dato...trovato qualcosa??
THX
Scusami ma non ho avuto tempo domani ti so dire.....ora scappo dal gommista sembra siano arrivati i cerchi e deve mostrarmi la mascherina copribulloni ciaoooooooooooooo
Commenta