annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    che è sto DIEGO "tdi"???
    quello con la polo 1400 tdi......ha detto che un giorno o l'altro si iscrive e per capirsi gli ho affibbiato sto nick........anke se a lui piace street shark.....booo

Dragon fanne 40 bianki per ora...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

quello con la polo 1400 tdi......ha detto che un giorno o l'altro si iscrive e per capirsi gli ho affibbiato sto nick........anke se a lui piace street shark.....booo

Dragon fanne 40 bianki per ora...
      bo.....ora comunque devo risentire il tipo per vedere effettivamente con il disegno quanti ce ne stanno.....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• AAA pensavo ad una new entry....QUEL diego allora

l'ho letto sulla lista degli adesivi Dragon....ma alla fine è l'amico di lupo quello con la polo
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• A tutti i TRIVENETI che ieri erano a Marzaglia ...

... un saluto dal PATATA !!!

P.S. ... come sempre ... siete i più simpatici di tutti ... ma mi raccomando ... non dite a quelli di Torino che ve l'ho detto ... sennò ci rimangono male eheheheheheheheheh ... ... !!!

- per GABBER ... a Genova devi esserci ... a tutti i costi ... anche perchè ho promesso di strapparti le portiere ... ... !!!

Scherzo ... ( tanto le portiere te le strappo lo stesso ) ... comunque ... vedi che puoi fare ... calcola che noi di Roma ... partiamo il sabato mattina e stiamo la tutto il giorno fino a domenica sera ... se venite anche voi ... possiamo sempre organizzare qualcosa di carino ... non credi ?!?
          Dai ... picci picci ... ( ) ... vieni ... ti dico solo che giovedi ho una prova con il mio preparatore ...sistema NOS completo sulla mia TATIANA ... ( ) ... della serie ... se non mi salta in aria alla prima aperta ... a Genova altro che giretto ... ti faccio provare l'ebrezza del decollo vero e proprio ... ... quindi ... a te la scelta ... !!!

Ciaooooooooooooooooooooooo
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: A tutti i TRIVENETI che ieri erano a Marzaglia ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
            ... un saluto dal PATATA !!!

P.S. ... come sempre ... siete i più simpatici di tutti ... ma mi raccomando ... non dite a quelli di Torino che ve l'ho detto ... sennò ci rimangono male eheheheheheheheheh ... ... !!!

- per GABBER ... a Genova devi esserci ... a tutti i costi ... anche perchè ho promesso di strapparti le portiere ... ... !!!

Scherzo ... ( tanto le portiere te le strappo lo stesso ) ... comunque ... vedi che puoi fare ... calcola che noi di Roma ... partiamo il sabato mattina e stiamo la tutto il giorno fino a domenica sera ... se venite anche voi ... possiamo sempre organizzare qualcosa di carino ... non credi ?!?
            Dai ... picci picci ... ( ) ... vieni ... ti dico solo che giovedi ho una prova con il mio preparatore ...sistema NOS completo sulla mia TATIANA ... ( ) ... della serie ... se non mi salta in aria alla prima aperta ... a Genova altro che giretto ... ti faccio provare l'ebrezza del decollo vero e proprio ... ... quindi ... a te la scelta ... !!!

Ciaooooooooooooooooooooooo
            Ciao Patata.....alla fine hai risolto il problema con il passaggio?????

Commenta

• Ciao patatone....è stato un piacere conoscerti ieri....azzo lo sai che mi fate sganasciare dalle risate con la vostra parlata...

Commenta

• Hello patata!!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                  Ciao patatone....è stato un piacere conoscerti ieri....azzo lo sai che mi fate sganasciare dalle risate con la vostra parlata...
                  Chi hai conosciuto dei romani???

Commenta

• io non ricordo i nomi.....però mi ricordo dei loro discorsi spedie quelli sullo strappamento delle portiere
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• eccomi quà per un salutino veloce veloce !

Commenta

Sto operando...
                      X