non so se teno l'ha postato pure quà......ma in questo link trovate delle cose interessanti sulla pista di Vicenza !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No lupo non andare c'e' ciak rs e tu devi aspettareNa lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER40K)
WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
Commenta
-
IUUUUUUUUHU c'e' nessunooooooooooooo?Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
-
-
Scusa stavo leggendo i vecchi post.Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
-
cmq bene sai se il 24 c'e' qualcuno che porta anche la tipa??:rolleyes:Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
-
io sto leggendo in altri 3D..e rispondendo....ho sentito che hai dato spettacolo venerdì sera!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
io sto leggendo in altri 3D..e rispondendo....ho sentito che hai dato spettacolo venerdì sera!!!
A me non risulta se per loro dare spettacolo significa sparare cazzate allora come al solito si ne ho fatto molto!!!!Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
Commenta
-
x lupo e zuly..come vorrei fare (circa) il cofano....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ciackrs
A me non risulta se per loro dare spettacolo significa sparare cazzate allora come al solito si ne ho fatto molto!!!!
Commenta
Commenta