Si pero' mi da un po' di fastidio essere considerato il coglione di turno da tutti cerco di essere simpatico ma mi sto rendendo conto che invece sono lo zinbello del gruppo sig....
1 prox volta che ti vedo ti sparo sui koglioni... ci siamo visti venerdě sera, ci siamo visti all'ovale, ecc ecc ecc....
2 nn 6 il coglione di turno, 6 quello che ogni volta che ci troviamo fa venire i crampi a forza di ridere..che nn vuol dire essere il coglione di turno...
Messaggio originariamente postato da ciackrs Stupendo sto monologo uauh che sballo ...... quando io sono nel forum non c'e' mai un cazzo di nessuno ... porca miseria,...
scusa ma stavo scrivendo in un altrro 3D...e tra poco poco devo staccare x' i miei rompono..nn posso neanche piů attaccarmi un po' al forum appena tornato a casa da lavoro.... ma dove andremo a finire....
Messaggio originariamente postato da _GABBER allora, rispondo ai tuoi 3 post...
1 prox volta che ti vedo ti sparo sui koglioni... ci siamo visti venerdě sera, ci siamo visti all'ovale, ecc ecc ecc....
2 nn 6 il coglione di turno, 6 quello che ogni volta che ci troviamo fa venire i crampi a forza di ridere..che nn vuol dire essere il coglione di turno...
3 perchč senza auto??
Ti ricordi che macchina avevo? Non riesco a focalizzare la tua faccia perdonami ho il difetto che mi ci vuole un secolo per imparare i nomi::::::..
Commenta