annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Non son convinto che difettino di sportività (quelli di ultima generazione) il 130 di ciack deve andare molto bene.....io piuttosto penso che comincino a difettare di affidabilità......
    cioè il 1.9 è partito da 90-100cv ed è arrivato a 150....già l apressione d'iniezione nei motori meno dotati è alta figurarsi in quello:rolleyes: ........a me hanno detto che se il 150 non và a farsi na bella revisione almeno ogni 2 anni si và incontro a seri problemi
    io ho il 110 cv e non mi posso lamentare .....

Commenta

Non son convinto che difettino di sportività (quelli di ultima generazione) il 130 di ciack deve andare molto bene.....io piuttosto penso che comincino a difettare di affidabilità......
      cioè il 1.9 è partito da 90-100cv ed è arrivato a 150....già l apressione d'iniezione nei motori meno dotati è alta figurarsi in quello:rolleyes: ........a me hanno detto che se il 150 non và a farsi na bella revisione almeno ogni 2 anni si và incontro a seri problemi

Beh alla fine è un problema riconosciuto in tutti i motori con una potenza specifica molto alta....... ........cmq io parlo del fatto che a parità di cavalli ,il benzina secondo me si adatta molto di più alla guida sportiva........scalate,cambi....ecc e poi il numero di giri...e perkè no ,il sound.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

stamattina hai fatto colazione con il mio fegato ...

Ripperz qua mi sa che ....

però tutte ste car ma come avete fatto x contattarli tutti...: volantini ...internet ...
        mi sa che...cosa?
        www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

io ho il 110 cv e non mi posso lamentare .....
          è già.......il tdi + potente che ho provato è stato il golf 4-motion 115cv a 6 marce devo dire che in accelleraziono sono stato

..poi adesso l'ha rimappato e sembra che l'abbia portto a 150:rolleyes:
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• 150 è un bel traguardo per un 115...non per il guadagno di cv che con la sola rimappatura è possibilissimo ma per quanto riguarda l'affidabilità...:rolleyes:
            www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Beh alla fine è un problema riconosciuto in tutti i motori con una potenza specifica molto alta....... ........cmq io parlo del fatto che a parità di cavalli ,il benzina secondo me si adatta molto di più alla guida sportiva........scalate,cambi....ecc e poi il numero di giri...e perkè no ,il sound.......
              Si, ma secondo mè sui diesel la stanno alzando troppo....cmq concordo su quello che hai scritto
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

Si, ma secondo mè sui diesel la stanno alzando troppo....cmq concordo su quello che hai scritto
                anche per me.stanno cercando di creare motori sportivi ma purtroppo un diesel non lo è dalla nascita
                www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz
                  150 è un bel traguardo per un 115...non per il guadagno di cv che con la sola rimappatura è possibilissimo ma per quanto riguarda l'affidabilità...:rolleyes:
                  ....bè il tipo non ha il piede tanto leggero.......per adesso ho visto che non fà fumate esagerate in accellerazione.....mah staremo a vedere cosà succede......(tradotto: son ca@@i suoi)
                  Ultima modifica di Rodan; 18-04-2002, 10:43.

Commenta

....bè il tipo non ha il piede tanto leggero.......per adesso ho visto che non fà fumate esagerate in accellerazione.....mah staremo a vedere cosà succede......(tradotto son ca@@zi suoi)
                    difatti...
                    www.ripperz.it

Commenta

• buongiorno !

Commenta

Sto operando...
                      X