quella scatolina con le ruote che se la fai incazzare potrà anche darti via...nn nei primi periodi..però poi nn si sa mai....dato che ne ho 2 a casa e i pezzi di ricambio nn mi mancano..la voglia neanche...e la conoscenza della meccanica x darti via neppure...uomo avvisato...
Eddai pensa che se abitassi quà vicino sarei ogni sera a casa tua ad aiutarti a fare i lavori invece sono in garage mio a mettere apposto il motore del decespugliatore............peccato....:rolleyes:
guarda che a casa dei nonni ho spazio..ed è dove c'è un'r...poi x andare a lavoro...da conegliano in treno a trieste sono due orette...
ora scappo che vado a lavoro altrimenti arrivo sempre a pelo....ciaoooo a stasera chi c'è!!!
Messaggio originariamente postato da _GABBER guarda che a casa dei nonni ho spazio..ed è dove c'è un'r...poi x andare a lavoro...da conegliano in treno a trieste sono due orette...
ora scappo che vado a lavoro altrimenti arrivo sempre a pelo....ciaoooo a stasera chi c'è!!!
Messaggio originariamente postato da _GABBER guarda che a casa dei nonni ho spazio..ed è dove c'è un'r...poi x andare a lavoro...da conegliano in treno a trieste sono due orette...
Commenta