troppo,lascia perdere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
sbagliato!!! ho già mangiato la mia pasta al pomodoro con pancetta e anche salsicce, un po' di carne e carote + la coppona di gelato...i miei nn ci sono e spero arrivino solo quando sarà ora che stacchi x andare a lavoro, così nn mi rompono prima....ieri miio papà mi fa...ma allora fatti fare una linea telefonica x te e la metti in camera.....quant'è che costerebbe?? seriamente?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
PS:Rodan anke i TDI gr N fanno le fiammate.....
)
Commenta
-
-
se vuoi anche il trattorino del nonno ASPIRATO DIESEL fa le scintille in rilascio..le vedi al buio...dallo scarico diretto lungo 15 cm senza nessun silenziatore....quando viene tirato x il collo a 3000 giri (cioè ogni volta che lo uso...)
..però va sia a benzina che a DISEL....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ripperz
ah ah...vuoi vedere se è più facile scoppiare una turbina o rompere un vtec?...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
dovrebbe costare 60 - 70 mila £ al mese però poi hai una ADSL che viaggi come un ferrari...e puoi stare ataccato 24H...
http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp?menu=2
Commenta
-
anche la motozappa di mio padre fa le stesse cose.......però va sia a benzina che a DISEL....
Commenta
-
guarda che io avevo fatto che l'iniezione d'alcool....dalla trombetta di aspirazione che c'è al posto del filtro...con la bottiglia d'alcool davanti.....nitrometano....
Commenta
-
ora che mi ci fai pensare potrei provare a farla andare con la benzina per i modellini.......nitrometano....
ok ma stai attento....il nitromet si carbura 2.5:1 contro i 15:1 circa della benza..significa che devi buttarne dentro circa 7 volte tanto...e poi allenati a correre....
x star dietro alla zappatrice...
Commenta
Commenta