riciao...che si dice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da 5te
Mi ha spiegato tutto Dragon ... ma se ti va di chiamarmi, fallo ... basta che parli un po' sto giro ...
e combaciare le due telefonate ancora meno, ecco perchè quando è caduta la linea con te non ti ho + richiamato....sono andato avanti con l'opera di consolamento e info tecniche sui lavori da fare alla sua testa
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
era difficile avere un aria allegra e ridere quando avevo al cel baronz che mi stava dicendo che doveva aprire il motore e spendere un pò di soldini
e combaciare le due telefonate ancora meno, ecco perchè quando è caduta la linea con te non ti ho + richiamato....sono andato avanti con l'opera di consolamento e info tecniche sui lavori da fare alla sua testa>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
tu aBBusivo ad Honorem??? aspetto che ti dico
(come dice il trio medusa)
QUESTA E' PROPRIO UNA CA....
UNA GRANDE CAZZA....
UNA GRANDE GIGANTESCA STREPITOSA CA@@ATAAAA
chi vuole un circuitino per l'accensione a pulsante della car? ha pure led multicolore che indica quello che si sta facendo e se si preme in corsa non succede nulla
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
tu aBBusivo ad Honorem??? aspetto che ti dico
(come dice il trio medusa)
QUESTA E' PROPRIO UNA CA....
UNA GRANDE CAZZA....
UNA GRANDE GIGANTESCA STREPITOSA CA@@ATAAAA
chi vuole un circuitino per l'accensione a pulsante della car? ha pure led multicolore che indica quello che si sta facendo e se si preme in corsa non succede nulla
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5te
Per sto giro ti perdono ....
era + difficile farsi perdonare dal baronzolo se gli ridevo mentre mi diceva i lavori da fare:rolleyes:
comunque ora riprovo alla pensione "Lena" se mi risp e al lòimite ti chiamo con nuove info
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Ripperz
a quanto?
Mercoledi sera al ritrovo lo do in prova ad una persona e mi fa un pò di collaudo....
Commenta
-
il circuitino misura un 6cmx4 però poi c'è una scatoletta che lo tiene....fai conto un pacchetto di sigarette a farla grande
Commenta
-
Giusto per avere un buon livello di tamarraggine ... vero ???>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
Commenta