Messaggio originariamente postato da Ripperz ma si...demolita inteso demolite le targhe,mica ne hanno fatto una scatolina!me lhanno pagata 6000 euri per schiacciarla???
Ma scusa......nel paese dove abito c'è uno sfasciacarrozze......tempo fa gli è arrivato una F355 e l'ha pagata 5000€......da chi sei andato per farti dare 6000€ per un s2000?
Premetto che il 355 non era messo proprio malissimo...
mmm.......suppongo che intendesse demolita nel senso venduta allo sfacia....
ciao draghino...
certo che posso ancora fare quella cosa... e naturalmente nessun problema per il montaggio... naturalmente la fai dove ti è piu comodo a te...
ti ricordi per caso il prezzo??? ricordo che avevo scritto il listino e lo scontato ma ho buttatpo il biglietto...
Ma scusa......nel paese dove abito c'è uno sfasciacarrozze......tempo fa gli è arrivato una F355 e l'ha pagata 5000€......da chi sei andato per farti dare 6000€ per un s2000?
BIRU:com'era il raduno?
naturalmente tutte belle ... ma non moltissime ... una 15ina circa ...
beh quello non è una stranezza... di un s2000 si tira fuori di tutto... io ho venduto venerdi il ferrari 348 di cui avevo postato le foto che avevo io a 12.000 €...
però io li conosco tutti i commercianti di auto incidentate quindi...
Dovrebbe essere questo, dimmi se sono cambiati????
Altrimenti il 24 ne parliamo che penso proprio di prenderli.....
4 molle EIBACH 230 EURO gia ivato e scontato
4 ammo BILSTEIN 416 EURO ivato e scontato
Per il montaggio preferivo montarli a TS, così non rimango senza CAR........(e non mi va nemmeno di girare con la tua, ti ricordi che te lo spiegavo.....)
ha pagato 5000€ un f355!è uno straladro!ad un mio amico hanno pagato 4.000.000 una golf gti 3serie un anno fa...
Messaggio originariamente postato da Dragon X ZULY:
Dovrebbe essere questo, dimmi se sono cambiati????
Altrimenti il 24 ne parliamo che penso proprio di prenderli.....
4 molle EIBACH 230 EURO gia ivato e scontato
4 ammo BILSTEIN 416 EURO ivato e scontato
Per il montaggio preferivo montarli a TS, così non rimango senza CAR........(e non mi va nemmeno di girare con la tua, ti ricordi che te lo spiegavo.....)
nessun problema...
adesso controllo i prezzi se sono ancora validi o se ci sono stati aumenti... ricordi che ti avevo detto che erano ancora in vigore i prezzi dell'anno scorso???
se non hanno mandato i listini nuovi io non ho problremi...
se sono validi i prezzi te li ordino??? che facciamo???
Commenta