annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e se invece di una presa d'aria ti fai il cofano in carbonio???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
      e se invece di una presa d'aria ti fai il cofano in carbonio???
      visto che costa poco....:rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• è che dovresti lasciarlo a vista calcolando la spesa.....il che vuol dire o che non lo colori di bianco esteriormente...o che giri sempre con il cofano aperto
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          ormai tutti quando si mettono le prese dell'aria optano per quelle solite (mitsu, subaru, celica...)

o delta come gabber....

Commenta

• mi ha detto che è un pò in un punto morto con la presa...che gli servono delle cose per farla uniforme...su una grande superficie si notano subito le sbavature e il guaio è che si fa presto a farle.

Lupo e Dragon che ne dite se contattiamo anche Paolo T per il discorso pista azzurra? evidenziando che siamo sempre in "se" però magari anche il servizio della rivista + aiutarci (scopo pubblicitario per la pista) con una eventuale autorizzazione?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

o delta come gabber....
              se guardi bene sul sito nelle foto di marzaglia c'è un R5 con le prese tipo delta....

Commenta

mi ha detto che è un pò in un punto morto con la presa...che gli servono delle cose per farla uniforme...su una grande superficie si notano subito le sbavature e il guaio è che si fa presto a farle.

Lupo e Dragon che ne dite se contattiamo anche Paolo T per il discorso pista azzurra? evidenziando che siamo sempre in "se" però magari anche il servizio della rivista + aiutarci (scopo pubblicitario per la pista) con una eventuale autorizzazione?
                scrivi direttamente a Mancini, Paolo T. non mi ha nemmeno risposto per la faccenda PADOVA....:rolleyes: :rolleyes: ..........che gli avevo chiesto se ci mandavano qualcuno per un servizio......scrivete la lettera........e poi mandiamola in e-mail (con l'e-mail degli abbusivi....

Che scriviamo nella firma dell'e-amil????

L'aBBuso si insidia nelle nostre vene......

Commenta

• e quella R5 aveva pure il NOS

se sull'articolo comparisse una scritta del tipo "e si ringrazia anche i resp della Pista Azzurra di Jesolo per aver accolto la gentile richiesta per l'organizzazione di questo raduno (o ritrovo) mettendo a disposizione i parcheggi e la pista per dei giri simbolici ecc ecc
                  Comuque bisogna girarla in due modi: quella per Paolo T e quella per il tipo bernie ecclestone:rolleyes:
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

e quella R5 aveva pure il NOS

se sull'articolo comparisse una scritta del tipo "e si ringrazia anche i resp della Pista Azzurra di Jesolo per aver accolto la gentile richiesta per l'organizzazione di questo raduno (o ritrovo) mettendo a disposizione i parcheggi e la pista per dei giri simbolici ecc ecc
                    Comuque bisogna girarla in due modi: quella per Paolo T e quella per il tipo bernie ecclestone:rolleyes:
                    Yess....ripeto, io preferirei a MANCINI.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

scrivi direttamente a Mancini, Paolo T. non mi ha nemmeno risposto per la faccenda PADOVA....:rolleyes: :rolleyes: ..........che gli avevo chiesto se ci mandavano qualcuno per un servizio......scrivete la lettera........e poi mandiamola in e-mail (con l'e-mail degli abbusivi....

Che scriviamo nella firma dell'e-amil????

L'aBBuso si insidia nelle nostre vene......
                      ..andiamo di male in peggio, io ho mandato a Mancini le info per rjieka e ho avuto zero risp....ne ho mandate 2 non una
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X