Da quello che ho capito si va a TV si arriva a castelfranco e poi si decide se prendere la valsugana o andare su per piovene rocchette e poi tagliare a SX per la (folgaria??? non so se è quella ma è una strada tutte curve e tornanti..)
Da quello che ho capito si va a TV si arriva a castelfranco e poi si decide se prendere la valsugana o andare su per piovene rocchette e poi tagliare a SX per la (folgaria??? non so se è quella ma è una strada tutte curve e tornanti..)
ti conviene andare su a piovene,farti il costo di asiago e scendere dall'altra parte...
Messaggio originariamente postato da Pivello ...OK, chiuderò oggi pomeriggio... peccato, faceva un bel rumorimo...ma non mi va di dover tornare a TN a piedini...
Vedo che ti sei confuso.........tu a trento ci torni a piedini in tutti i casi.......ti ho detto di chiudere perchè non voglio che i puffi te la sequestrino prima di me
Commenta