annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uh raga mi serve una mano, chi mitrova il kit dell'itc per l'audi da vedere su internet?
    Io non lo trovo
    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

so che christian dovrebbe averne un paio........e poi ci sono gli altri trevigiani........come ho detto a ciak ieri sera .......se ce la fate venite alle 7.50 a casa mia che poi decidiamo...
      mmm... non so se ce la faccio x quell'ora devo trovarmi alle 8 in piazza a b... se ci aspetti 5 minuti ok ma chi sa dove abiti ....

Commenta

ciao pivello...!! .....io se fossi in te me ne infischierei.....anke perkè se arrivano a farci aprire i cofani vuol dire che siamo messi proprio male....

Diego ma stasera o sto pomeriggio a che ora è che sei li?
        proprio QUEL mec Dragon, ieri sera siamo andati a fare un giro in moto a prendere un gelato e la mia car....poi siamo passati dal mec e siamo stati li fino all'una circa, birrettina e cafffettino prima di andare via e poi tutti a casa a dormire.

Arrivo li alla sera, viene questo pomeriggio, andiamo a vedere il lavoretto da fare e mangiamo qualcosa li davanti e poi partiamo.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
          uh raga mi serve una mano, chi mitrova il kit dell'itc per l'audi da vedere su internet?
          Io non lo trovo
          www.ripperz.it

Commenta

• ...OK, chiuderò oggi pomeriggio... peccato, faceva un bel rumorimo...ma non mi va di dover tornare a TN a piedini...
            I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

• Oh Ripperz invece di sghignazzare cerca
              Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

mmm... non so se ce la faccio x quell'ora devo trovarmi alle 8 in piazza a b... se ci aspetti 5 minuti ok ma chi sa dove abiti ....

L'ho spiegato ieri sera a ciak cmq è semplicissimo.......e poi la ciakkina sa dove abito visto che conosce mia cugina.....

Cmq fatemi sapere via cel visto che io e enrico ci dobbiamo incontrare alle 20.05 sulla postioma....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                  Oh Ripperz invece di sghignazzare cerca
                  ...no...vabbè dai...
                  www.ripperz.it

Commenta

• certe cose non le capisco...Lupo tu sai a cosa mi riferisco...aiutino------>vanghetto con lo spigolo vivo

Pivello se domani è una bella giornata io sono a TN a fare un giro in moto
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

L'ho spiegato ieri sera a ciak cmq è semplicissimo.......e poi la ciakkina sa dove abito visto che conosce mia cugina.....

Cmq fatemi sapere via cel visto che io e enrico ci dobbiamo incontrare alle 20.05 sulla postioma....
                      ok ti faccio saper x cel dal ciak ...

Commenta

Sto operando...