annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a TV in un kartodromo. io vengo perchè stasera arrivo diretamente li dal lavoro, così non mi faccio due volte la strada
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      eheeeheh ma dove vi trovate il venerdi?

Ciao Fabietto... mi sei scappato l'altra sera
      mamma mia ary...ho fatto il conto devo recuperare 8 ore di sonno!!!!

ieri sono tornato alle 2.30 e ora al lavoro....

mercoledi sera...serata stupenda......son tornato alle 2 e sveglia alle 8 per andare in montagna

uffi devo dormire
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• hai ragione biru era proprio quelli il timbro di voce di ciack....solo che non volevo dirlo

Fabio hai deciso qualcosa per l'impianto della car?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          Biru siamo in 2 di pirla allora
          3....:rolleyes:
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Lupo aveva detto che stamattina lavorava.....la tangenziale dove lo incrocio era deserta oggi e quindi mi sa che è a letto:rolleyes:
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Due cacciatori sentono un rumore provenire da un cespuglio e si girano
              contemporaneamente puntando i fucili. Dal cespuglio sbuca improvvisamente un
              uomo con i pantaloni a mezza gamba e un rotolo di carta igenica in mano che
              grida: "ahoooo, non sono un cervoo!!".
              Uno dei due cacciatori però spara lo stesso e lo colpisce a morte. L'altro,
              pallido come un lenzuolo e balbettando lo guarda e dice: "Ma.. ma.. che hai
              fatto... gli hai sparato... ma non hai sentito?.. ha anche urlato 'non sono
              un cervo'...". Allora il suo collega resosi conto dell'errore si mette una
              mano in fronte ed esclama: ".. Azz.. io avevo capito '..SONO UN CERVO!'.
              (Alex)

.-.-..-

Un bimbo torna a casa da scuola molto triste e dice alla mamma: " La
              maestra è sempre gentile con tutti i miei compagni tranne che con me!
              Chiama gli altri Giorgino, Robertino, Paolino, Marchino e a me invece no!"
              La mamma lo consola: " Non te la prendere Pompeo, te lo spiego quando sei
              piy grande".
              (Gabry)

Buongiorno abbusivi.....
              208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• mercoledì sera ciak ha dimenticato le chiavi a casa e ha dovuto suonare il campanello alle 2,30 di mattina .....non ti dico le boie x strada ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  hai ragione biru era proprio quelli il timbro di voce di ciack....solo che non volevo dirlo

Fabio hai deciso qualcosa per l'impianto della car?

si allora ho aquistato in offerta un ORION COBATL 256xp e avevo pensato mercoledi insieme a ciogagt di mettere dietro un sub collegato all'ampli e con un'altro ampli + pikkolo fare 2 tweeter e alimentare le casse davanti...
                  SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                  C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                  S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                  ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                  A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Un uomo va a confessarsi da Don patrizio e dice:

"Mi sono fatto mia mamma!"

e Don patrizio:

"Ma come hai fatto?"

"Le luci erano spente il momento era propizio,Don patrizio Don patrizio!" IL giorno dopo: "Don patrizio mi sono fatto mia
                    sorella!" "Ma come hai fatto?" "Le luci erano spente il momento era propizio,Don patrizio don patrizio.." Il giorno dopo:
                    "Don patrizio mi sono fatto mia nonna" "e come hai fatto?" "Le luci erano spente il momento era propizio,Don patrizio don
                    patrizio" Si spengono le luci....... "Don patrizio ma che ci fa sul lampadario?" "le luci erano spente il momento era
                    propizio,col cazzo che ti fai anche Don patrizio!"

(Irene)

.-.-.-.

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta.

Gridava: 'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".

(Anna )
                    208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                      mercoledì sera ciak ha dimenticato le chiavi a casa e ha dovuto suonare il campanello alle 2,30 di mattina .....non ti dico le boie x strada ...

CIAO RAGA!!!!!!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...