Messaggio originariamente postato da diegoevo Ma non ho capito che cosa intendevate con il discorso delle ferie... volevate farle prima??
Il problema è che in agosto, almeno dalle nostre parti, quelli che ti fanno le magliette, sono quasi tutti in ferie, allora sarebbe buona cosa farle al più presto!!!!!!
Inoltre anche le persone del forum sono in ferie!!!!
Agosto ormai è tra 2gg. Io ho fatto da poco le magliette del club di subacquea e ci è voluto del tempo... tra i colori (si paga un tot fino a 4 colori e poi cominciano i sovraprezzi) le scritte ecc ecc è inevitabile.
Poi arriva l'inverno e le magliette non si mettono più, l'adesivo è bello ma la maglietta è una cosa che salta più all'occhio.
Le abbiamo pagate sulle 16 17 mila però mi sembra con un minimo di 50 magliette. Non sono sicurissimo di questo ultimo numero. Quando ero al militare e abbiamo fatto le magliette, abbiamo speso la stessa cifra senza un minimo di capi, per questo non sono sicuro della cosa...
ciao a tutti
x me la maglietta va bene, anche se non so se riuscirò a venire ad imola.......
l'R5 blu che avevo trovato non la prendo più....è stata sbattutta, x fortuna almeno non si è fatta male
Commenta