annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi hanno fato la foto !.....ed il verbale riporta :

non è stato possibile procedere a contestazione immediata della violazione per l'impossibilità di raggiungere il veicolo lanciato ad eccessiva velocità ( Art.384,lettera "a" del regolamento ),e per non aver potuto,dato il traffico in atto e la mancanza di idonei spazi nel traffico autostradale,intimare l'arresto del veicolo in condizioni di sicurezza della circolazione .

....ma che vadino a ca**re !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Forse ho sopravalutato troppo il mezzo. Per sicurezza andro' a farmi mettere il mio "ferro" sotto diagnosi... . A proposito, provando a lungo la V Power, dopo un apparente miglioramento, sembra che la macchina sia soffocata. Ora ho praticamente svuotato il serbatoio ed ho messo la verde a 95, vediamo se la macchina torna come prima. Mi hanno detto che la V Power e' una super verde, e mettono del piombo per additivarla, cosi' e' dannosa per le catalitiche, e' vero??!!! Sentendo questo non mi fido piu' di mettere questa benzina. Gia' 2 persone hanno confermato questa tesi.
      I love it when a plan comes together

Commenta

• Che str...i. Cmq, a 1,700 metri mi sembra veramente che si perde quella potenza, andro' a cercare qualche articolo su Internet. Infatti, quando andavo in montagna con la Uno 45, sono rimasto quasi in panne su un salitone. La macchina non aveva potenza per affrontarla (eravamo in 4), e la salita sara' stata del 18%, ma erano oltre i 2000 metri.
        I love it when a plan comes together

Commenta

• anch'io ho smesso di mettere la v power....ho finito il contingente di benzina agevolata provinciale.....e pagandola con lo sconto della regionale costa comunque troppo !!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
            Forse ho sopravalutato troppo il mezzo. Per sicurezza andro' a farmi mettere il mio "ferro" sotto diagnosi... . A proposito, provando a lungo la V Power, dopo un apparente miglioramento, sembra che la macchina sia soffocata. Ora ho praticamente svuotato il serbatoio ed ho messo la verde a 95, vediamo se la macchina torna come prima. Mi hanno detto che la V Power e' una super verde, e mettono del piombo per additivarla, cosi' e' dannosa per le catalitiche, e' vero??!!! Sentendo questo non mi fido piu' di mettere questa benzina. Gia' 2 persone hanno confermato questa tesi.
            Beh, io posso dire che mi ha fatto crescere i consumi in maniera considerevole...non so se per il fatto che andando di più la macchina ero "inconsciamente" portato a premere di più, ma non credo! Invece mio padre è preso male e quando gli salta il matto la mette nel CR-V! Sono anni e anni che fa 35 / 50 K Km all'annoe dice che la differenza si sente...
            Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

• Non può essere additivata al piombo altrimenti.....l'ho letto anch'io su questo forum la stessa cosa.

Mio padre faceva il benzinaio e così mi è arrivata a casa ancora la rivista del gestore. Bhe volete saperne una? Siccome nelle cisterne della super con il tempo si sono formati dei residui di piombo che si sono depositati sul fondo, per toglierli e convertire le cisterne in verde ci impiegherebbero troppo tempo. L'ideona che hanno pensato è: mettono la verde nella super, così con il tempo si diluisce e per il passaggio di benzina sono a posto....

Ma siamo proprio sicuri?
              Punto uno se c'è ancora del piombo addio KAT
              Punto due le macchine a super inquinano uno spoposito non avendo il kat....
              ITALIA!!!!!!!!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• quando si dice italia..anch'io sulla uno x farla andare a verde basterebbe che ritardassi un po' l'accensione....ma allo scarico non dovrei fare niente!!
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• X Mang
                  mi dispiace per il velox... ma mi sembra che ne avevamoparlato anche quella sera in bar... in autostrada è l'unico posto dove non è neccessaria l'immediata contestazione...
                  se non ti fermano è solo per la tu aincolumita e per glia ltri .. a detta loro...

sta storia delle verde mescolata alla super è proprio bella...
                  sarebbe da informare quellidi legambiente, che ci andrebbero a nozze con roba del genere..
                  boh belloo schifo...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• ciao barooooooooonz!!!
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• allora ne hai trovata un'altra nera.. com'è???
                      te la compri dai questa??? o ci vuoi far soffrire ancora un po'??
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...