annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonagiorno a tutti!!!!

bello ieri sera, nn mi aspettavo così tanta gente....

ripperz..e poi dove sei finito?? quand'è che posti ste foto dell's2000????
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• ciao ragazzuoli
      bella serata ieri

mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne d nuovi..

belle car,bella gente(belle gnocche! )

Commenta

• Oh buondì a tutti
        Ieri sera alla fine ho conosciuto poca gente sigh sigh... va beh ci saranno altre occasioni! Per ora un bacione e un buo 25 aprile Ciauz
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• è il guaio di essere così in molti....un salutone a Pivello che oggi pomeriggio è venuto a trovarmi al lago di Caldonazzo!!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• io sarei arrivato direttamente al parking se da stupido non avessi sbagliato l'uscita dell'autostrada ...ho fatto una piccola divagazione ma ho potuto constatare che il lampeggiante degli abbaglianti funziona benissimo....che l'olio arriva a 100°.....che il rumore dello scarico è migliorato....che VE-terme euganee costa 2,40euro.....e che il casellante era uno stupido perchè l'ho salutato 3 volte e non mi ha nemmeno risp:rolleyes:
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• Diego ma secondo te chi e' stato colui che ha piu' infranto le regole di un raduno del genere?????? mah!!!!!!!!!!!! ih ih,........non so perche' ma sento che la pensi come me.......!!!!!!!

.......stanotte non ho dormito.........perche' quando me ne sono andato non vi ho fatto vedere che sa fare la mia car (almeno una partenza spinta!).......ero troppo........scemo........o troppo sportivo??????????
              Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Cmq secondo me........il piu' abbusivo di tutti e' senz'altro Gabber.........si........senza tener conto del re dell'aBBusivismo Lupo Type-R che ha abbusato non di noi..........ma di forme piu' sinuose che non sto qui a dire...........

Volevo chiedere scusa a Draghino........cper la battuta dei freni aBBusivi!...........

Rodan le ruspe sono poi arrivate?
                Toglietemi tutto ma non la mia Clio Renault Sport!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER30K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• non ti preoccupare sulla battuta a Dragon....per noi è stato il max, io questa storia l'ho sentita solo per cel e non l'ho vissuta a pieno...però la tua sparata è stata la cigliegina sulla torta
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• buongiorno a tutti .... l'unico pirla che non fa ponte sono io è .......
                    ps. veramente bello giovedì sera non mi aspettavo tutta quella gente ... contando poi che molta arrivava stava li fuori al pub e poi se ne andava ...

bello poi anche il rapporto ravvicinato trà l'R5 e il Pandolo ....

apparte qualche pirla che ha esagerato mentre molti erano dentro al pub x il resto è andata abbastanza bene ...

ho conosciuto anche ExS|sSsy e non mi ha neanche mangiato il fegato ...

Commenta

• Biru siamo in 2 di pirla allora
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X