annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diego la tua caretta fà un rumore quasi originale...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sapevo già che studiava a TS!!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• si si lo so... me lo ha detto Pivellino che eri tu... solo che quando ti ho detto ciao son la sissy tu mi hai detto " io non sono del forum sono un anonimo!!"
      Grrrrr :rolleyes:
      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        Ohhh eccone qua un altro dei pochi che ho conosssssiuto
        Buongiorno Dragon Che bello sui kart, non ci sono ancora stata, il mio moroso non mi lasciava magari colgo l'occasione
        ciao !!!
        e di me non ti ricordi???

come è andato il rientro???
        208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Oddio... non mi fate queste domande che mi ricordo solo di Lupo e Dragon
          Il rientro... dio un pò lunghetta... ci siamo fermati a bere una birra a Bassano e poi siam tornati in su con un sonno micidiale Fa schifo quella strada! La prossima volta faccio l'autostrada

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
            si si lo so... me lo ha detto Pivellino che eri tu... solo che quando ti ho detto ciao son la sissy tu mi hai detto " io non sono del forum sono un anonimo!!"
            Grrrrr :rolleyes:
            eh si...ero proprio io però sono fatto così ....quando siamo arrivati al pub sono andato a prendere la car che era rimasta al parcheggione del ritrovo e poi pensavo di venire li a salutarti.
            Quando ho messo giù la car sono cominciati gli ingarellamenti dei deficenti e quindi ho spostato la macchina in un parcheggio meno in vista (precedenti esperienze insegnano vero biru??) e poi mi è passato di mente:rolleyes:
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• beh sissy, io ero l'amico di pivello... quello con l'integra nbianca...
              208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Ti è passato di mente di venire a salutare la Sissola????

Graaaaaooooooooooowwwwwww aaaaaaaarhhhhhggggggggg gggggrrrrrrrrrrrr

Commenta

• ma... eri seduto al tavolo con noi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                    Diego la tua caretta fà un rumore quasi originale...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    lo so....non arma ultimamente, però so il perchè.

exs...diciamo che ero occupato a schiavare una cerca "cosa" che non mi va giù. Scusa il discorso incognito ma non si può dire sul forum:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• beh mandami un pm che la curiosità è donna

Commenta

Sto operando...