si si lo so... me lo ha detto Pivellino che eri tu... solo che quando ti ho detto ciao son la sissy tu mi hai detto " io non sono del forum sono un anonimo!!"
Grrrrr :rolleyes:
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Ohhh eccone qua un altro dei pochi che ho conosssssiuto
Buongiorno Dragon Che bello sui kart, non ci sono ancora stata, il mio moroso non mi lasciava magari colgo l'occasione
Oddio... non mi fate queste domande che mi ricordo solo di Lupo e Dragon
Il rientro... dio un pò lunghetta... ci siamo fermati a bere una birra a Bassano e poi siam tornati in su con un sonno micidiale Fa schifo quella strada! La prossima volta faccio l'autostrada
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy si si lo so... me lo ha detto Pivellino che eri tu... solo che quando ti ho detto ciao son la sissy tu mi hai detto " io non sono del forum sono un anonimo!!"
Grrrrr :rolleyes:
eh si...ero proprio io però sono fatto così ....quando siamo arrivati al pub sono andato a prendere la car che era rimasta al parcheggione del ritrovo e poi pensavo di venire li a salutarti.
Quando ho messo giù la car sono cominciati gli ingarellamenti dei deficenti e quindi ho spostato la macchina in un parcheggio meno in vista (precedenti esperienze insegnano vero biru??) e poi mi è passato di mente:rolleyes:
Commenta