x ripperz ... anche io avevo una clio esaggerata come la tua al livello di assetto!! ... ma senza kit estetico ... :rolleyes: ... pero sai comè qui a roma se hai la macchina con un kit estetico ma originale ti fermano ogni due metri se invece è totalmente anonima non ti dicono niente anche se hai un t3 sotto al cofano e soffi come un treno!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
se devo essere sincero era bella....ma da vetrina secondo i miei gusti. Pensa se va a TN dalla gente di pivello, cosa gli dicono? "aaaa un super super super truzzo"!
Commenta
-
qui da noi gente con motore truzzato ed estetica normale ce ne proprio pochina:rolleyes: :rolleyes:
Dragon ma con la digitale si riesce a modificare molto l'effetto della foto?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
No problem....gli ho fatto un paio di foto con il sole da ZULY, appena finisco il rullino le posto...me ne mancano un paio...
E comunque zuly con la macchina digitale potrebbe far un bel servizio sia al mazda che al cliozzo....
anchio ho la digitale...mi è volata dal finestrino facendo un freno a mano...
Commenta
-
diciamo un "SUPER (periodico) Truzzo"......sempre se ci arriva......lo vedevo in autostrada e stavo studiando se è più basso quello o il clio di antonio....:rolleyes:
ma parli del mio???
Commenta
-
diciamo un "SUPER (periodico) Truzzo"......sempre se ci arriva......lo vedevo in autostrada e stavo studiando se è più basso quello o il clio di antonio....:rolleyes:
Commenta
-
qui da noi gente con motore truzzato ed estetica normale ce ne proprio pochina:rolleyes: :rolleyes:
Dragon ma con la digitale si riesce a modificare molto l'effetto della foto?
Commenta
-
comunque quella di Antonio non mi piace...bhe il davanti è very out però è bello come l'ha allargata (ovviamente per i cerchi esagerati) dietro e poco + del normale e dentro è tenuta malino:rolleyes:
Commenta
-
-
allora era quella di zuly l'integra che ho visto all'andata? c'era sia baronz con va..lentina la mazda e un bmw 850giallo
Commenta
Commenta