bisogna guardarla di gg lupo....i miei sono termoriflettenti di serie e leggermente oscurati sul blu...alla sera si nota confrontandola con altre simili ma di gg sono pressochè uguali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Hai risolto per il cofano???
Per il cofano ho fatto alcuni stampi di prova with .....gesso.......e ora vedo che combino.....
Per i vetri ,lo so che i 3 posteriori sono legali...ma non mi piace l'idea di fare solo quelli o quelli neri e i due anteriori fumèè....:rolleyes:
Commenta
-
solo i 3 post sono ammessi per la legge...
Anche Rodan ha sentito la solarline ma i prezzi erano alle stelle e ci volevano più gg
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Bella cosa ....di sicuro venerdì ne parleremo.......
Io sto buttando giù un testo per i volantini.........senza numeri naturalmente....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
bisogna guardarla di gg lupo....i miei sono termoriflettenti di serie e leggermente oscurati sul blu...alla sera si nota confrontandola con altre simili ma di gg sono pressochè uguali
Dragon ,rodan mi ha detto che i sui li ha pagati 550.000 £ con garanzia di 5 anni....
Commenta
-
li ha pagati poco in effetti...è un buon prezzo.
E per via dell'articolo della rivista? è il prox mese che cominciano a pubblicare..
Commenta
-
solo i 3 post sono ammessi per la legge...
Anche Rodan ha sentito la solarline ma i prezzi erano alle stelle e ci volevano più gg
sul costo non so...ma fanno dei lavori perfetti...
Commenta
-
li ha pagati poco in effetti...è un buon prezzo.
E per via dell'articolo della rivista? è il prox mese che cominciano a pubblicare..
Cmq penso di far oscurare completamente solo il posteriore....
Commenta
Commenta