annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• credo che non diepnda dai cm quadri il prezzo..magari sulla tua è una rogna e ti fanno pagare il triplo:rolleyes:

OK boys, io scappo. Vado a prendermi le foto del raduno e dovrebbero esserci anche quelle dell'ovale di quella famossissima seratona con i CC

a dopooooo
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

dopo mandamene una copia......che la pubblico sul sito....
      Approposito draghino io menzionerò il sito quindi se hai tempo crea una sezione che richiami i volantini....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        credo che non diepnda dai cm quadri il prezzo..magari sulla tua è una rogna e ti fanno pagare il triplo:rolleyes:

OK boys, io scappo. Vado a prendermi le foto del raduno e dovrebbero esserci anche quelle dell'ovale di quella famossissima seratona con i CC

a dopooooo
        no no guardano anche i cm quadri.....infatti per la mia i 2 posteriori me li facevano per poco.....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          credo che non diepnda dai cm quadri il prezzo..magari sulla tua è una rogna e ti fanno pagare il triplo:rolleyes:

a dopooooo
          Attendiamo fiduciosi ....a dopo diego....byeeeeeee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Approposito draghino io menzionerò il sito quindi se hai tempo crea una sezione che richiami i volantini....
            TIPO?????? Tempo ne ho....

Commenta

no no guardano anche i cm quadri.....infatti per la mia i 2 posteriori me li facevano per poco.....
              mmm buona a sapersi ,così con i soldini dei miei cerchi e delle gomme mi faccio i vetri.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

mmm buona a sapersi ,così con i soldini dei miei cerchi e delle gomme mi faccio i vetri.....
                però anche diego ha ragione....magari quelli di rodan (che dovrebbero essere a compasso) sono più facili da smontare....

Commenta

TIPO?????? Tempo ne ho....
                  Tipo una sezione in cui spieghi come siamo organizzati,distribuiti ......a che eventi cui abbiamo intenzione di partecipare come gruppo....vedi autokit...ecc

Commenta

però anche diego ha ragione....magari quelli di rodan (che dovrebbero essere a compasso) sono più facili da smontare....
                    Anke i miei sono a compasso....... ......e cmq rodan mi ha detto che non te li smontano ....

Commenta

• ma dovè sto posto che li fanno?
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X