annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon
    stò cercando una foto del posteriore del 156 con spoiler originale..........chi mi dà una mano???
    io sto staccando per andare a mangiare
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• fra un 'po ankio vado a mangiarmi la pizza....

Commenta

• HO FAMEEEEE!!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

...non si può avere tutto !....e come prestazioni ??...hai sentito qualche differenza ??
          VA MOLTO bene e non fa buchi in accelerazione..... cmq non so quanto duri i miei mi hanno storto il naso quando mi hanno sentito arrivare ....
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES

VA MOLTO bene e non fa buchi in accelerazione..... cmq non so quanto duri i miei mi hanno storto il naso quando mi hanno sentito arrivare ....
            e allora digli:

Se volete che tolgo tutto prendetemi la leon 150....

oppure quando arrivi a casa alzi il volume dell'impianto....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JAMES

e vedi di arrivare a casa più piano !

comunque mi fa piacere vedere che parlate male di me in mia assenza !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

allora la prima un abassamento -50 ....

la seconda UDITE UDITE i FLASH nelle frecce anteriori....
                mah....da quando in quà un'abbassamento è una tamarrata ?? :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

mah....da quando in quà un'abbassamento è una tamarrata ?? :rolleyes:
                  ok ok non è una tamarrata.....

Commenta

• Che ne dite di questo testo per i volantini?

--------------------------------------------------------
                    APPASIONATI DI TUNING UNIAMOCI !!!

Sei un appassionato di tuning?Ti piacciono le auto bombardate?Beh sei fortunato questo è il volantino che fa per te!!
                    Dopo il primo tentativo,peraltro andato a buon fine,siamo di nuovo qui per riproporti una riunione settimanale di tutti gli appassionati di tuning,sia estetico che meccanico,per formare un gruppo di appassionati veri che si possano scambiare opinioni e consigli su tutto quello che riguarda questo fantastico mondo!
                    Il luogo, ormai stabile per questi incontri è l’indoor kart di Villorba (TV) ogni venerdì sera dalle 22.00 in poi.
                    Dopo l’inizio in sordina,il gruppo “fisso” si è delineato e conta su almeno 20 persone che ci vengono a trovare da tutta la provincia e non solo……(Trento,Padova,Trieste,Udine…ecc).
                    Aspettiamo prossimamente anche te in modo da ampliare ancora il club degli aBBusivi triveneti e organizzarci per qualche raduno di tuning a cui partecipare.
                    Se cerchi maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito internet all’indirizzo:

www.aBBusivi.triveneti.too.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                      Che ne dite di questo testo per i volantini?

--------------------------------------------------------
                      APPASIONATI DI TUNING UNIAMOCI !!!

Sei un appassionato di tuning?Ti piacciono le auto bombardate?Beh sei fortunato questo è il volantino che fa per te!!
                      Dopo il primo tentativo,peraltro andato a buon fine,siamo di nuovo qui per riproporti una riunione settimanale di tutti gli appassionati di tuning,sia estetico che meccanico,per formare un gruppo di appassionati veri che si possano scambiare opinioni e consigli su tutto quello che riguarda questo fantastico mondo!
                      Il luogo, ormai stabile per questi incontri è l’indoor kart di Villorba (TV) ogni venerdì sera dalle 22.00 in poi.
                      Dopo l’inizio in sordina,il gruppo “fisso” si è delineato e conta su almeno 20 persone che ci vengono a trovare da tutta la provincia e non solo……(Trento,Padova,Trieste,Udine…ecc).
                      Aspettiamo prossimamente anche te in modo da ampliare ancora il club degli aBBusivi triveneti e organizzarci per qualche raduno di tuning a cui partecipare.
                      Se cerchi maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito internet all’indirizzo:

www.aBBusivi.triveneti.too.it
                      Ti piacciono le auto bombardate

Che significa?????

Secondo mè dategli anche l'e-mail....

Commenta

Sto operando...
                      X