annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, ho pensato di scrivere in questa discussione perchè voi siete abbastanza vicini a dove abito io (in provincia di Belluno).
    Qualcuno mi può consigliare un preparatore in zona BL , TV o PN per rimappare la centralina del cherokee 2.5 Td e della Punto 1.2?

Vi ringrazio molto per gli aiuti!!!!
    Ciao
    Pozzy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pozzy
      Ciao a tutti, ho pensato di scrivere in questa discussione perchè voi siete abbastanza vicini a dove abito io (in provincia di Belluno).
      Qualcuno mi può consigliare un preparatore in zona BL , TV o PN per rimappare la centralina del cherokee 2.5 Td e della Punto 1.2?

Vi ringrazio molto per gli aiuti!!!!
      Ciao
      Pozzy

Ciao pozzy ......certo che ti posso consigliare alcuni preparatori....ma principalmente in zona TV.......:

-Sartori Racing (Cornuda TV)
      -Tavella Racing (Zero Branco TV)
      -Silvano Bordon (Paese TV)

Commenta

• Raga io stacco ci si sente domani.......byeeeeeeeeee

Commenta

• X Ciak_RS:
          Ciak se mai leggerai questo post..........spiegati meglio negli sms!!! .......l'unica cosa che ho capito è stata la bestemmia iniziale...................te l'ho già detto io,M@tti@ e Diego_shark ci vediamo al martedì e al giovedì sera in piazza e al mercoledì al "frà bastardo"...... ...dalle 21.00 fino alle 23.00 .....domani sera ti aspettiamo facci sapere....

Commenta

• Chiudo definitiv@mente ci@@gooooooo r@g@@@@@@@@@

Commenta

• Ma si resto altri 5 minuti..........ciao diego!!!!

Commenta

• Ciao lupo, mi stavo scaricando la tua posta e visto che ho reinstallato win98 stavo vedendo se i problemini mi si sono risolti
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Tra un minuto me ne vado...... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    Ciao lupo, mi stavo scaricando la tua posta e visto che ho reinstallato win98 stavo vedendo se i problemini mi si sono risolti
                    Ma che pc hai a casa?....non ti andava meglio winME?

Commenta

• oggi era una giornata no per collegarmi, ho una persona che è venuta li e per aggiornare il suo prog ha sputtanato mille robe e siamo rimasti fino alle 19:30 a rimettere tutto a posto....soc he viene anche domani e quindi non la vedo bene
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X