annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Rodan

Un saluto a te....e vedi che non m incazzo se non mi saluti...divento furioso

Scerzo,un saluto a te e apresto

Commenta

• beh venerdi sera a casa a guardare film con amici, e sabato disco, domenica mi son fatta un girettino in macchina su per i monti, strada deserta, tornanti... insomma la ho fatta urlare un pochetto... ehehheh

Ma sentite... dall'alto della mia ignoranza.. ce la posso mettere una pop-off cazzi sul diesel?? (mmmm č na cazzata?)
      Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        beh venerdi sera a casa a guardare film con amici, e sabato disco, domenica mi son fatta un girettino in macchina su per i monti, strada deserta, tornanti... insomma la ho fatta urlare un pochetto... ehehheh

Ma sentite... dall'alto della mia ignoranza.. ce la posso mettere una pop-off cazzi sul diesel?? (mmmm č na cazzata?)
        La valvola popoff la puoi anke mettere ma il risultato non si sente piů di tanto............diciamo che lo sfiato si sente ppco visto il rumore prodotto dall'engine.....

Commenta

• mmmmm cosěč l'engine?
          Ma giŕ la mia cmq sbuffa ci ho messo un filtro troppo fico Anzi dopo vi metto la foto

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

mmmmm cosěč l'engine?
            Ma giŕ la mia cmq sbuffa ci ho messo un filtro troppo fico Anzi dopo vi metto la foto

Engine=motore .....in inglese....

Cmq i vantaggi che puoi ottenere sono molto limitati........poi sta a te decidere se montarlo solo per il rumore o altri motivi....

Commenta

• Beh mi piace il ppp-tsuuuuuuu ma lo fa o no??

Commenta

Beh mi piace il ppp-tsuuuuuuu ma lo fa o no??

lo fa lo fa ma lo senti pokissimo anke a causa della pressione relativamente bassa .......dei TDi....

Commenta

Beh mi piace il ppp-tsuuuuuuu ma lo fa o no??
                  ola.......

mmmm......anche se lo fa non si sente....:rolleyes: :rolleyes:
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

ola.......

mmmm......anche se lo fa non si sente....:rolleyes: :rolleyes:
                    ciao draghino!!

Commenta

• Ma siete sicuri? Ora vi metto la foto del filtro, e quello il fischio lo fŕ

Commenta

Sto operando...
                      X