Messaggio originariamente postato da Rodan interessante la modifica al sito Drà.....( quella sui preparatori)
.....solo che aspetto di vederla meglio a schermo intero:rolleyes:
No no ........ secondo me dovestri ..... entrare più nelle discussioni....
ma come faccio ad entrare se nessuno mi risponde a quello che scrivo?basta vedere il thread che ho aperto con le foto dei raduni,ho scritto solo io praticamente,anche se a quacluno poteva interessare...ma è solo un esempio.cmq non posso obbligare nessuno a far nulla.
mi dispiace ragà...
ciao
Esatto......prova a scrivere frasi complete che descrivano la tua idea e non scrivere solo faccine...........
e chi fa solo faccine?dipende dall'occasione scusa...perchè tu scrivi sempre cose sensate.mi dispiace ma non mi sento a mio agio qui.quindi in silenzio tolgo il disturbo.non scrivo più qui mid ispiace.ma il forum lo seguo lo stesso
cmq non è solo una mia impressione...la stessa cosa l'hanno scritta altri 3 nelle ultime 3 pagine...
ciao
Esatto......prova a scrivere frasi complete che descrivano la tua idea e non scrivere solo faccine...........
Ecco ...e questa è la prova, hai iniziato a scrivere qualche tua opinione e hai subito avuto risposta........ ..e sei stato coinvolto nella discussione....
ma se rispondi solo e sempre con mezze frasi o con faccine come possiamo risponderti se non capiamo il tuo pensiero.....
Dovrebbe essere l'edition.....i cerchi sono BBS monta gomme da 215 sono sicuro e poi mi sembra che siano i /40 R16
..ha appena montato un scarico sportivo...ha l'assetto....ed era intenzionato a venderla perchè a lui interessano + le moto:rolleyes: ......cè anche da dire che cambia idea molto spesso
e chi fa solo faccine?dipende dall'occasione scusa...perchè tu scrivi sempre cose sensate.mi dispiace ma non mi sento a mio agio qui.quindi in silenzio tolgo il disturbo.non scrivo più qui mid ispiace.ma il forum lo seguo lo stesso
cmq non è solo una mia impressione...la stessa cosa l'hanno scritta altri 3 nelle ultime 3 pagine...
ciao
mmm.........va be fai come vuoi.....comunque secondo mè sbagli, anche sissi stamane è sucesso che nessuno la calcolava (più di tanto), ma è a seconda della discussione, invece ieri era coinvolta totalmente nella discussione, anche a mè succede e a chiunque, pure a tè, guarda adesso???
Commenta