annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dragon

No no ........ secondo me dovestri ..... entrare più nelle discussioni....
    Esatto......prova a scrivere frasi complete che descrivano la tua idea e non scrivere solo faccine...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
      interessante la modifica al sito Drà.....( quella sui preparatori)
      .....solo che aspetto di vederla meglio a schermo intero:rolleyes:
      Sono contento che a qualcuno interessi...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

No no ........ secondo me dovestri ..... entrare più nelle discussioni....

ma come faccio ad entrare se nessuno mi risponde a quello che scrivo?basta vedere il thread che ho aperto con le foto dei raduni,ho scritto solo io praticamente,anche se a quacluno poteva interessare...ma è solo un esempio.cmq non posso obbligare nessuno a far nulla.
        mi dispiace ragà...
        ciao
        www.ripperz.it

Commenta

Cosà?? ........allora anch'io sennò trapianto il motore della lupo sull'itr

mmm un ITR da 24km/l????

Commenta

cosa scusa?????????
            I preparatori ....
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Esatto......prova a scrivere frasi complete che descrivano la tua idea e non scrivere solo faccine...........

e chi fa solo faccine?dipende dall'occasione scusa...perchè tu scrivi sempre cose sensate.mi dispiace ma non mi sento a mio agio qui.quindi in silenzio tolgo il disturbo.non scrivo più qui mid ispiace.ma il forum lo seguo lo stesso
              cmq non è solo una mia impressione...la stessa cosa l'hanno scritta altri 3 nelle ultime 3 pagine...
              ciao
              www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ecco ...e questa è la prova, hai iniziato a scrivere qualche tua opinione e hai subito avuto risposta........ ..e sei stato coinvolto nella discussione....

ma se rispondi solo e sempre con mezze frasi o con faccine come possiamo risponderti se non capiamo il tuo pensiero.....

Andiamo avanti solo a faccine???

Commenta

Dovrebbe essere l'edition.....i cerchi sono BBS monta gomme da 215 sono sicuro e poi mi sembra che siano i /40 R16

..ha appena montato un scarico sportivo...ha l'assetto....ed era intenzionato a venderla perchè a lui interessano + le moto:rolleyes: ......cè anche da dire che cambia idea molto spesso
                  e gli tira spesso il collo alla car ...

Commenta

• ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
                    dai ripperz nn fare così............resta in compagnia!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

e chi fa solo faccine?dipende dall'occasione scusa...perchè tu scrivi sempre cose sensate.mi dispiace ma non mi sento a mio agio qui.quindi in silenzio tolgo il disturbo.non scrivo più qui mid ispiace.ma il forum lo seguo lo stesso
                      cmq non è solo una mia impressione...la stessa cosa l'hanno scritta altri 3 nelle ultime 3 pagine...
                      ciao

mmm.........va be fai come vuoi.....comunque secondo mè sbagli, anche sissi stamane è sucesso che nessuno la calcolava (più di tanto), ma è a seconda della discussione, invece ieri era coinvolta totalmente nella discussione, anche a mè succede e a chiunque, pure a tè, guarda adesso???

Commenta

Sto operando...
                      X