Io non ho copiato nulla, se vedi bene sono solo del triveneto, e l'idea era quella di non dare solo info dei vari preparatori, ma di dare le varie esperienze che le varie persone hanno avuto.....:rolleyes:
Dra, sto scherzando .... dicevo solo dell'idea, mica di altro ... figurati se me la prendo per questo ...
PEr il 19 Maggio purtroppo non ci saro' ... Saro' a Genova con il CTI ...
Ah Dra, Diego ti ha detto piu' niente per l'8-9 Giugno ???
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Ghghgh dai dai Se venite su dalla Valsugana e andate giu dal lago potete passare a prendere anceh me e pivellaccio se si degna di muovere il culo...
Cmq il raduno è il pomeriggio fino alla sera non è che dobbiamo essere li alle una... dai dai
Farò di tutto per esserci e penso che più di qualkuno mi seguirà....
Non ti preoccupare se vengo anke pivello viene.........
Dragon un'altro nato in maggio!!!
Benvenuto nella cerchia 206
o anche voi avete fatto un form di richiesta con il quale tutti possono inviare le proprie esperienze che veranno pubblicate????? (Sai non sono nemmeno andato a vedere il vostro sito ultimamente e ho scoperto ora che avevate la lista dei preparatori) PS: comunque i dati li ho presi dal sito di elaborare....
Sai che è lentissimo il vostro sito......non riesco nemmeno ad entrare nella pagina dei preparatori....:rolleyes:
Commenta