annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da midamichele
    oh abbusivi, ancora un attimo di calma e poi mi unisco anch'io al gruppo!! sbologno fuori un po di rotture! tipo scuola e arrivo!

ho visto adesso il sito degli abb triveneti!!!!

Chi è ExS|sSsy???? ma sopratutto chi è il suo ex??? troppo fuori!!!
    non ci avevo mai pensato di trovarmi la ragazza al fine farla sgasare per vedere le fiammate dalla marmitta!!!!!! di solito lo facccio fare ad un amico ma non è sempre disponibile! in effetti la soluzione della ragazza non è male!

raga c'è una new entry e ha il celica carlo sainz ....

Commenta

• ciao a tutti.....
      lupetto ci sei???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        ciao a tutti.....
        lupetto ci sei???
        certo che ci sono ......mi stavo mettendo su la tutina metallica per evitare i bubboni su tutto il corpo che mi farà rodanino stasera.....

Commenta

• unz unz unz unz unz unz

P.S. sulle finestre di windows........di norma sulla parte centrale destra compare il contenuto della cartella......mentre a sinistra le info del file selezionato...data creazione ecc e se è un'immagine compare una piccola anteprima..........però ogni tanto per motivi che non riesco a capire questo "tool" che ho a sinistra scompare e si vede semplicemente il contenuto della finestra.....per riabilitare stà roba devo andare sul menù visualizza e poi selezionare la voce visualizza come pag web ( ma non apparte i fatto che non posso farlo su tutte) cè nessuno che sà come farlo in una botta e come fare per renderlo permanente??
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• niente lupetto................
            problema risolto..........
            me ne vado ci vediamo sta sera....!!!!

Commenta

• Di norma o ti installi una versione superiore di IE oppure lo devi fare in ogni cartella........è una utility bastarda........pensa che da me quando capita devo rifare il pc....:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

certo che ci sono ......mi stavo mettendo su la tutina metallica per evitare i bubboni su tutto il corpo che mi farà rodanino stasera.....
                Ciao 206.......

......metti una tuta metallica??

.....ok e allora mi porto dietro un po di cavi elettrici poi ti metto un foglio di carta, con su scritto un programma, in bocca......e dò corrente così provi la sensazione di un'Eprom
                Ultima modifica di Rodan; 10-05-2002, 15:09.
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

niente lupetto................
                  ......basta solo la presenza del lupo per risolvere tutti i problemi

Commenta

niente lupetto................
                    me ne vado ci vediamo sta sera....!!!!
                    Ma come....
                    Vabbè ci vediamo stasera ciao 206

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Ciao 206.......

......metti uan tuta metallica??

.....ok e allora mi porto dietro un po di cavi elettrici poi ti metto un foglio di carta, con su scritto un programma, in bocca......e dò corrente così provi al sensazione di un'Eprom

si si e poi mi monti sulla GT così vedi che casini che ti combino...........ti farò accendere il cruscotto come un albero di natale

Commenta

Sto operando...
                      X