annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da driver2
    ciao raga,cominciato bene la settimana?il lunedi',comunque resta sempre tale.piove ancora,sto pensando seriamente di mettere le Rain.sett prossima decisiva x l'omologazione dei 17,se positiva,vengo a C.franco in retro
    benvenuto driver2....

206...tranquy siamo qui proprio per aiutarci a vicenda.......

Commenta

• ciao a tutti. 206... l'ideale è montare scarico e filtro e poi fare l'elettronica

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Diciamo che in linea di massima la centralina riconosce le modifiche apportate e di conseguenza varia i parametri di iniezione..............si va a leggere un'altra tabella in pratica.....e la car funsia ok....

PSiego ho il cel senza soldini...........cmq bastard!!!

manco per il piffero!prima di rimappare devi montare tutto,scarico,filtro soprattutto in quanto da un cda a un pannello cambia di moltissimo la portata d'aria
        www.ripperz.it

Commenta

• grazie raga.....

Commenta

• 206 se fai la centra,devi prima avere il conico e la marmitta per fare un bel lavoro.il conico te lo sconsiglio,io ho provato venerdi' e sembrava che la macchina avesse 200.000km dal rumore,cosi' sabato alla Bep's ho comprato K&N a pannello .ma non ho trovato i coprispecchi cromati,porca pupazza
            il preparatore si chiama Piccolo,e' di Montagnana,guarda l'elenco per il numero.ti dico solo e' impressionante come lavora e stupefacente come ti fa andare la macchina,ovvio con garanzia e il resto,non esagera sui cavalli come fanno molti e compromettono l'affidabilita'
            SubaruClub.it

Commenta

• e comunque non sono domande del c.... anzi molti non le fanno e poi fanno dei castroni!!! e come se io prima faccio l'elettronica e poi rinfresco il motore!!!

Commenta

• Bene ora vado ci si vede ciao

Commenta

• ciao driver2....ti ringrazio delle info....un'ultima cosa....sai quanto vuole per rimappare($$$)......
                  allora dici che mi conviene tenermi il mio bel pannello K&N......................
                  per lo scarico dite che mettendolo dopo la situazione peggiora....il fatto è che nn ho i $$$ per fare tutto insieme....volevo fare tra poco la mappa....e finita l'estate terminale e assetto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playbass
                    e comunque non sono domande del c.... anzi molti non le fanno e poi fanno dei castroni!!! e come se io prima faccio l'elettronica e poi rinfresco il motore!!!

esatto...e ci sono anche meccanici che dicono di far così...:rolleyes:
                    www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                      ciao driver2....ti ringrazio delle info....un'ultima cosa....sai quanto vuole per rimappare($$$)......
                      allora dici che mi conviene tenermi il mio bel pannello K&N......................
                      per lo scarico dite che mettendolo dopo la situazione peggiora....il fatto è che nn ho i $$$ per fare tutto insieme....volevo fare tra poco la mappa....e finita l'estate terminale e assetto...

ti conviene fare prima terminale e il cda.
                      poi la mappa,vedrai che non te ne pentirai...
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...