annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Beh quella verde lagos è la mia preferita......però costa too much .....e poi si ritorna al discorso dei cavalli....
    costa come qualsiasi altra delta kat...in teoria...poi il privato tende sempre a essere alto (come è giusto ) ma se la trovi in concessionaria di sicuro è più basso.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
      Ciao Lupetto
      ciao stellina como estas?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

costa come qualsiasi altra delta kat...in teoria...poi il privato tende sempre a essere alto (come è giusto ) ma se la trovi in concessionaria di sicuro è più basso.
        a perer mio è la più bella di tutte......però ce ne sono pokissime ad okkio e croce...............ce nè una vicino a casa mia però il tipo non lo conosco....

Commenta

• ah ecco... menomale che mi saluti

Stò bene, a parte il sonno e i resuidi del week end a Riccione
          Vorrei tanto andare a casa... uffa!!!!!!:rolleyes:

Lupetto... sissina suggerisce il cosworth poi però me lo fai guidare ghghghgh
          Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Beh quella verde lagos è la mia preferita......però costa too much .....e poi si ritorna al discorso dei cavalli....
            mah...uff...:rolleyes:
            www.ripperz.it

Commenta

• diego....a quanto si trova un deltone usato secondo te,....in buono stato....

Commenta

• prova a guardare qua lupo www.lanciadelta.org e trovi anche in quanti mod sono state fatte...io ho il pc lentissimo ora
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• secondo me nn c'è paragone tra il CSW e il deltone.....nel senson che il deltone è 100.000 volte meglio.............sotto tutti i punti di vista....secondo me.....poi è questione di gusti........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                    diego....a quanto si trova un deltone usato secondo te,....in buono stato....
                    diciamo che quella a super che è un 91-92 la trovi sui 13-14 ma poi trovarla anche sui 18 a seconda del tipo che te li chiede
                    la kat è sopra i 20...credo 25 ma sono sempre le quotazioni di rientro e non sono del tutto affidabili...io la mia per esempio non la darei mai via per 25, non esiste proprio per quella cifra
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                      ah ecco... menomale che mi saluti

Stò bene, a parte il sonno e i resuidi del week end a Riccione
                      Vorrei tanto andare a casa... uffa!!!!!!:rolleyes:

Lupetto... sissina suggerisce il cosworth poi però me lo fai guidare ghghghgh

Penso che di morti di sonno ce ne siano più d'uno in questo 3d.... cmq pensala così almeno ti sei divertita...
                      Se dovessi prendere il csw mi sa che finisco un pieno a furia di farlo provare a tutti voi..... ...cmq se ne riparlerà ad acquisto fatto visto che ci sono anke molte altre auto in ballo....

Commenta

Sto operando...
                      X