annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    Mang....Dragon è come un discepolo ....cerca di ricalcare le orme del suo maestro (che sarei io ovviamente)

Sulla lista delle e-mail che ho mandato a dx e sx ho chiesto i prezzi di tutto: prendo una rivista, guardo le pubblicità e chiedo a tutti info su tutto dall'albero motore, guarnizini testa speciali, pistoni, bielle in titanio...ho chiesto il mondo credimi però so che alla fine non compro nulla ma è solo per farmi un'idea
    Inoltre visto che non sono 2 soldi.......vorrei avere le idee chiare......

qustione asetto:

- Mang, Max, Betcar, ecc mi consigli --> Eibac + Bilstain (spero di aver scritto giusto)
    - Altri --> H&R + Koni
    - Baronz, PuGti, M@ky --> Asetto artigianale

Questione cerchi:

Probabilmente montero quelli da 15 della alessio modello monza, ma aspetto la primavera, non ho voglia di rovinarli con le catene se vado in montagna a sciare.....

e comunque parli tù che chiedi a DX e a SX di tutto.........
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      .....hai fatto la presa dell'aria sul cofano quella frontale?
      non ancora....aspetto che venga il bel tempo ( primavera ) per verniciare il cofano e quindi montarla !

diego,non mi hai ancora detto quanto hai pagato il filtrozzo !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

e comunque parli tù che chiedi a DX e a SX di tutto.........
        hai solo tralasciato un piccolo particolare :
        faccio domande su cose che so compererò tra poco ( vedi cerchi nuovi,centralina,filtro,ecc...)
        tu invece domandi da un anno e mezzo e poi non concludi nulla ( vedi scarico,minigonne,spoiler,filtro ecc... )

Commenta

• filtrozzo pagato 150k...costo sono 169+iva

Ora devo scappare, mi raccomando non fatemi leggere ancora altri post domani con queste punzecchiate ok?

Per quanta riguarda assetto ho visto questo blinstein eibach sono l'accoppiata che la maggior parte dicono la migliore come qualità prezzo.
          artigianale devi trovare uno che sia disposto a smontartelo e ritarartelo e se non hai esperienza in merito di come indicargli la soluzione che vuoi io lascerei stare...al limite metti la prima soluzione, gli ammo regolabili e così impari anche quello....consiglio, segnati sempre sempre sempre tutte le modifiche che fai e i comportamenti diversi che senti.

Ciao e a domani
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• me ne ritorno a studiare !

ciao.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

hai solo tralasciato un piccolo particolare :
              faccio domande su cose che so compererò tra poco ( vedi cerchi nuovi,centralina,filtro,ecc...)
              tu invece domandi da un anno e mezzo e poi non concludi nulla ( vedi scarico,minigonne,spoiler,filtro ecc... )
              Apparte che il filtro ho detto subito e chiaro che uno conico non lo metto.....e mi sembra che da quando ho provato quello di caio ho detto che al massimo mi metto uno a panello (e non ho chiesto a nessuno info) Lo spoiler lo stò ancora cercando.......e volevo fare minigonne e spoiler assieme.......la questione scarico è come asetto:

> BARONZ - GABBER --> Ragazzon (~360K)
              > MANG --> SuperSprint (~550K)
              > MANG - MAX - BETCAR --> PowerFull (~550K) INOX

Diego che ne dici????

E comunque ti ricordo che tu hai pure chiesto sulla 5° allungata......sui sedili della GT........Sui fari della GT......sui spechietti DTM......sui cerchi da 15°.........sul baffo anteriore......sul corpo farfallato......eccc.....

ora me ne vado a casa. ciauzzo...

Commenta

• Ciao ragassuoli come al solito vi divertite sempre di più ropio quando non ci siamo io e mio fra............ !
                venertuning.com

Commenta

• dai dragon,un bel ragazzon
                  FOLLOW ME
                  SE TE GA VOIA
                  SINO PASA........................

Commenta

• eiiii...come va?

ciao raga come va? tutto ok? avete visto il mega rissone a padova domenica pom? che si dice? novita? la mia povera auto e dal carozziere e per due settimane non la posso usare... poi va dal dottore a fare un piccolo intervento di cavalleria... ma che interventi mi consigliate di fare a un tdi? spero di ricevere consigli.....perche non ho molte idee... ciaooo raga....

Commenta

• Buon giorno........

x IVAN....

Su un TDI una bella rimappata......

Commenta

Sto operando...