annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Poi però sia con la presenza di guest star (io ) che con il CD siamo pari per il regalo di compleanno

.....per i cd dei depeche non ti assicuro nulla però....con la fortuna che ho troverò quelli persi 5 anni fà ma di quelli neanche l'ombra ....ci provo lo stesso...

.....adè stimoliamo un pò la fantasia

chissà che motore è ?!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
      Sul CD le immagini sono in formato .dcr

E' un formato proprietario o cosa???
      Infatti.......ho anche detto sulla redazione virtuale che non ero d'accordo con l'idea di mettere le img con quell'estensione.....invece di un comunissimo jpg........mah:rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• la prima è moby dick...l'altra bhe lo sappiamo tutti
        Lupo ho visto la tua piccola panca dati di canzoni
        neanche a dire che fai un bel cd!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• ieri visto che con le candele non ho perso molto tempo mi sono messo a cercare eventuali tubi rotti che possono lo stesso generare il prob che ho sulla car (infiltrazioni d'aria)
          ho smontato un po di staffettine e balle varie alla ricerca del sensore di quantità d'aria...il tubo è a posto ma poi ce ne sono altri che vanno chissà dove all'interno del motore...
          è una palla cercare di seguirli..
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            ieri visto che con le candele non ho perso molto tempo mi sono messo a cercare eventuali tubi rotti che possono lo stesso generare il prob che ho sulla car (infiltrazioni d'aria)
            ho smontato un po di staffettine e balle varie alla ricerca del sensore di quantità d'aria...il tubo è a posto ma poi ce ne sono altri che vanno chissà dove all'interno del motore...
            è una palla cercare di seguirli..
            poi nel tuo vano motore che è così spazioso ! ...dev'essere proprio un piacere !

Commenta

• esatto mang..specialmente se sei in garage dove tutto è spazioso come il vano motore della mia:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• alla fine dello smontaggio comunque non ho trovato anomalie strane....anche se ho fatto uno smontaggio superficiale visto che stamattina si doveva accendere nuovamente
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  esatto mang..specialmente se sei in garage dove tutto è spazioso come il vano motore della mia:rolleyes:
                  se vuoi c'è un mio amico che vende una delta 1.5 LX....quella si che ha il cofano spazioso !

se vuoi gli chiedo se accetta uno scambio alla pari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Poi però sia con la presenza di guest star (io ) che con il CD siamo pari per il regalo di compleanno

.....per i cd dei depeche non ti assicuro nulla però....con la fortuna che ho troverò quelli persi 5 anni fà ma di quelli neanche l'ombra ....ci provo lo stesso...

.....adè stimoliamo un pò la fantasia

Sarei curioso di sapere perché non usano le bobine...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

• ciao pagano !

ragà vi saluto che me ne vado !

Commenta

Sto operando...