annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Rodan
Quando mi dai l'ok ......scendo dall'uffico e ti telefono io......cmq dopo che selezionato il brano e i Khz il processo si "mette in coda" e nella finestrella del satellite di compare il titolo del brano con la percentuale che scarica.......visto che scarichi da PC di altri utenti può essere che quando ne hai scaricate un tot automaticamente ne invii anche tù....oppure che il download si interrompa per riprendere tranquillamente al prossimo accesso (raro)
Commenta
-
ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da Dragon
Sapete che pensavo......che si potrebbe far veramente il CLUB degli aBBusivi .... che ne dite???? e poi si potrebbe contattare un pò di fabbriche tipo Lester - Simoni - Momo - ecc..... per farsi fare dei prezzacci come club....
è proprio un'ottima idea draghetto.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Raga mi ha appena chiamato il gommista.......è arrivato tutto e stasera gli porto la car.....domani sera vado a prenderla!!YUPPI!!!
Commenta
-
ri-giorno!
di che si parla oltre che delle vostre cose incomprensibili per ogni utente che non è nel vostro guppo?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
audiogalaxy.com dragon solo che non capisco come faccio a scaricarmele...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
WLF GroupVtec Killazzz® - Socio aBBusatore
...ABBUSANTE®PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf
Commenta
-
però fare un club in regola non costa poco....perchè deve essere registrato come dominio e quindi ci sono delle spese.
...simoni...momo...lester....a parte la cuffia del cambio hanno qualcosa per la mia?:rolleyes:
Commenta
-
mi mancano solo 7 posts e poi supero ciackrs......
.........
ah lupo.....alla fine la car nn la porto da tavella.....ho trovato uno che sembra eccezionale www.digitaltuning.ch ....prova a dargli un occhio....mi da una garanzia di 5 anni sul motore....
Commenta
Commenta