annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio: scaricatevi il kazaa che è semplice da usare e trovi tutto...
    www.kazaa.com
    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Raga mi ha appena chiamato il gommista.......è arrivato tutto e stasera gli porto la car.....domani sera vado a prenderla!!YUPPI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Quando mi dai l'ok ......scendo dall'uffico e ti telefono io......cmq dopo che selezionato il brano e i Khz il processo si "mette in coda" e nella finestrella del satellite di compare il titolo del brano con la percentuale che scarica.......visto che scarichi da PC di altri utenti può essere che quando ne hai scaricate un tot automaticamente ne invii anche tù....oppure che il download si interrompa per riprendere tranquillamente al prossimo accesso (raro)
        mm ho capito che bisogna scaricarsi il prog prima...al momento provo questa strada allora e pi eventualmente ti do l'ok:rolleyes: per telefonarmi
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• ciao a tutti
          Messaggio originariamente postato da Dragon

Sapete che pensavo......che si potrebbe far veramente il CLUB degli aBBusivi .... che ne dite???? e poi si potrebbe contattare un pò di fabbriche tipo Lester - Simoni - Momo - ecc..... per farsi fare dei prezzacci come club....

è proprio un'ottima idea draghetto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
            Raga mi ha appena chiamato il gommista.......è arrivato tutto e stasera gli porto la car.....domani sera vado a prenderla!!YUPPI!!!
            bene lupetto!!!!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• diego.....come ha già detto la sissi....kazaa....anche io ce l'ho....è ottimo....e semplice....

Commenta

• ri-giorno!
                di che si parla oltre che delle vostre cose incomprensibili per ogni utente che non è nel vostro guppo?
                www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  audiogalaxy.com dragon solo che non capisco come faccio a scaricarmele
                  Quando selezioni sulla casellina affianco "music Search" il titolo della song o il nome del gruppo...ti compare la lista che ha trovato.....selezioni quella che ti interessa (devono avere il disegnino della parabola) se hanno la "X" vuol dire che sono protette da copyright....il sito vede che non hai il satellite attivo ei ti dice di scaricarlo....e lì sei apposto
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• però fare un club in regola non costa poco....perchè deve essere registrato come dominio e quindi ci sono delle spese.
                    ...simoni...momo...lester....a parte la cuffia del cambio hanno qualcosa per la mia?:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• mi mancano solo 7 posts e poi supero ciackrs......

.... .....
                      ah lupo.....alla fine la car nn la porto da tavella.....ho trovato uno che sembra eccezionale www.digitaltuning.ch ....prova a dargli un occhio....mi da una garanzia di 5 anni sul motore....

Commenta

Sto operando...
                      X