annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla fine ho girato per il CD di Vitamina H, ma non l' ho trovato Ripperz. Ha avuto una richiesta non indifferente............ Spero di trovarlo sabato prossimo
    I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      però fare un club in regola non costa poco....perchè deve essere registrato come dominio e quindi ci sono delle spese.
      ...simoni...momo...lester....a parte la cuffia del cambio hanno qualcosa per la mia?:rolleyes:
      Beh partiamo proprio dal basso ...cosa dobbiamo fare per istituire un club? chi ne sa niente?

PS:scappo 5 minuti torno subbito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        diego.....come ha già detto la sissi....kazaa....anche io ce l'ho....è ottimo....e semplice....
        Ciao 206

ho visto il sito ma.....mi sembra la stessa roba di audiogalaxy.....visto che anche li ti devi tirar giù un pgm
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

diego.....come ha già detto la sissi....kazaa....anche io ce l'ho....è ottimo....e semplice....
          ormai ho lanciato questo....vedo se mi soddisfa
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• ciao rodan....in effetti hai ragione....però io l'avevo detto solo per dare un consiglio a diego...perchè io mi ero troavto bene....

prova a andare su www.digitaltuning.ch e dirmi cosa ne pensi....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Beh partiamo proprio dal basso ...cosa dobbiamo fare per istituire un club? chi ne sa niente?

PS:scappo 5 minuti torno subbito
              da quello che so (per via del club di sub) lo devi registrare come dominio da qualche parte, specificare che non è a scopi di lucro altrimenti poi ci sono tipo delle tasse da pagare perchè si pensa che ci siano degli introiti....le cifre non ne sono sicurissimo ma mi sembra di ricordare che erano un 400k forse più per la registrazione ma poi non ho + visto altre cose da pagare
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

ciao rodan....in effetti hai ragione....però io l'avevo detto solo per dare un consiglio a diego...perchè io mi ero troavto bene....
                si si.....non ti preoccupare

......perchè non vai + da vesco??
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• forse tra un pò riesco a scaricare qualcosa.....mi ha installato anche un antivirus e si sta controllando tutto il disco ora:rolleyes:
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• nn vado da vesco perchè nn mi da nessuna garanzia...poi mi fa strano che faccia pagare la metà che gli altri preparatori....boh...nn mi fido tanto....
                    poi ho sentito tavella....ma ha il banco rotto....e adetto che restera rotto per un bel po'.....e nn da garanzie.....
                    invece ho trovato questo digitaltuning.,......che mi pare molto buono.....ho parlato con un tipo davvero gentile e preparato e mi danno una garanzia scritta di 5 anni......cosa dite??

Commenta

nn vado da vesco perchè nn mi da nessuna garanzia...poi mi fa strano che faccia pagare la metà che gli altri preparatori....boh...nn mi fido tanto....
                      poi ho sentito tavella....ma ha il banco rotto....e adetto che restera rotto per un bel po'.....e nn da garanzie.....
                      invece ho trovato questo digitaltuning.,......che mi pare molto buono.....ho parlato con un tipo davvero gentile e preparato e mi danno una garanzia scritta di 5 anni......cosa dite??

Ma di dov'è sto preparatore ??

Commenta

Sto operando...