annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie a tutti raga!!!!

vado a magnà.....
    ci becchiamo sto pome magari...

Commenta

• ciao a dopo...
      www.ripperz.it

Commenta

• Ciao 206...

Scusate l'ignoranza.......ma io so per certo che durante la rimappatura il programma di gestione del motore rimane lo stesso e gli unici parametri che si cambiano sono le risposte delle varie pompe,gli anticipi ecc.......che variano a seconda dei parametri rilevati dai sensori della centralina..................se ora noi modifichiamo aspirazione e scarico....varieranno le depressioni e la portata d'aria quindi la centralina rimappata in precedenza andrà cmq bene.......a questo punto bisognerebbe modificare la rimappatura anke tra un giorno di pioggia e uno di sole oppure estate e inverno...........certo le variazioni hanno un valore più ampio.però le auto che utilizziamo tutti i giorni non sono F1 e quindi non penso che stiamo a guardare il 1/2 hp.......

Commenta

• 'n giorno ragassi come va???

grassie per l'adesivo...

io proporrei anche Zuly aBBusatore...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• lupo te lo spiego un latro giorno con la calma.. altrimenti facciamo notte..e di persona ....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
              'n giorno ragassi come va???

grassie per l'adesivo...

io proporrei anche Zuly aBBusatore...
              ciao baronz

Commenta

• dipende da auto,mio cognato con l'Audi da 180 a 210cv sulle 700.000,ti regola pompa gasolio e tutto.
                se io fossi in te farei:filtro pannello,non CDA,centra,non scarico xche' non recuperi molto,assetto tipo koni-H&R e qualcosa di estetica.scusa l'ignoranza,ma la tua e' turbo?se fosse cosi' e se avesse l'intercooler,io cambio quello,prendi altri 15-20cv
                SubaruClub.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
                  lupo te lo spiego un latro giorno con la calma.. altrimenti facciamo notte..e di persona ....
                  cosa???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                    Ciao 206...

Scusate l'ignoranza.......ma io so per certo che durante la rimappatura il programma di gestione del motore rimane lo stesso e gli unici parametri che si cambiano sono le risposte delle varie pompe,gli anticipi ecc.......che variano a seconda dei parametri rilevati dai sensori della centralina..................se ora noi modifichiamo aspirazione e scarico....varieranno le depressioni e la portata d'aria quindi la centralina rimappata in precedenza andrà cmq bene.......a questo punto bisognerebbe modificare la rimappatura anke tra un giorno di pioggia e uno di sole oppure estate e inverno...........certo le variazioni hanno un valore più ampio.però le auto che utilizziamo tutti i giorni non sono F1 e quindi non penso che stiamo a guardare il 1/2 hp.......

naaaa....
                    www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

cosa???

come cosa il discorso della riprogrammazione...

me tiri bestemmi edicendo che doverei rimapapre tra un giorno di sole e uno di pioggia...

mi sembrano un po' tantini 15 cv con il solo intercooler sulla lupo...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X