annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    ma che sapete voi, sulle stampati che un chip per la cartuccia così si è obbligati a prendere ricambi originali?? sui fax c'è
    sui fax non lo so ma sui plotter che abbiamo qui a lavoro si... e gestiscono anche il flusso dell'inchiostro che andrà alle testine scorrevoli ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Ma vuoi montarti l'iniezzione d'acqua?
      no no anche perchè ci sono 2 tipi di sistemi uno normale ed uno race...uno costa 500 e rotti euri e l'altro un 900 e passa.
      il primo è una stupidata a farlo, il costo + grande è la pompa che va fino a 75psi mentre l'altro ha una scheda in smd di controllo ed è collegato con i sensori MAP della macchina, quelli dei giri, della farfalla e carico motore..quindi è un pò più serio, però costa un bordello.

Adesso ho intenzione di farmi un misuratore di temp multi sonda (gas di scarico, temp post intercooler, esterna interna abitacolo)
      e spruzzo d'acqua sull'intercooler come raffreddamento
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• raga io frà un po' me ne vado a prendere la car dal concessionario x il tagliando dei 30,000km, e ad alleggerirmi di circa 500-600karte
        se non posto + ci sentiamo stasera ...

Commenta

• sui fax c'è un chip che fa da contatore delle pagine stampate così quando si arriva al valore imposto dalla casa, il fax si blocca e dice cambiare chip. lo fanno perchè la gente compri il toner originale e non quello di sottomarca che è uguale e costa una metà.
          Su una stampante a getto come fa a funzionare? io pensavo che facesse una specie di riconoscimento sulla testina per vedere se è originale ioppure no.....però io la riempio con la siringa e quindi la fregavo. Biru dici che c'è un misuratore di flusso sui plotter?
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

no no anche perchè ci sono 2 tipi di sistemi uno normale ed uno race...uno costa 500 e rotti euri e l'altro un 900 e passa.
            il primo è una stupidata a farlo, il costo + grande è la pompa che va fino a 75psi mentre l'altro ha una scheda in smd di controllo ed è collegato con i sensori MAP della macchina, quelli dei giri, della farfalla e carico motore..quindi è un pò più serio, però costa un bordello.

Adesso ho intenzione di farmi un misuratore di temp multi sonda (gas di scarico, temp post intercooler, esterna interna abitacolo)
            e spruzzo d'acqua sull'intercooler come raffreddamento
            azz ma quanti strumenti hai in makkina...???
            Hai mai pensato di portarla seriamente da sartori per portarla intorno ai 280?

Commenta

sui fax c'è un chip che fa da contatore delle pagine stampate così quando si arriva al valore imposto dalla casa, il fax si blocca e dice cambiare chip. lo fanno perchè la gente compri il toner originale e non quello di sottomarca che è uguale e costa una metà.
              Su una stampante a getto come fa a funzionare? io pensavo che facesse una specie di riconoscimento sulla testina per vedere se è originale ioppure no.....però io la riempio con la siringa e quindi la fregavo. Biru dici che c'è un misuratore di flusso sui plotter?
              non te lo so dire di preciso ... io ti dico solo quello che mi ha riferito il tecnico ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI
                raga io frà un po' me ne vado a prendere la car dal concessionario x il tagliando dei 30,000km, e ad alleggerirmi di circa 500-600karte
                se non posto + ci sentiamo stasera ...
                Ciao BIRU a più tardi e ..........Buona fortuna ...

Commenta

• no al momento non ci ho ancora pensato...280 comunque sono tantini.

Quando la rimappo non credo che andrò oltre i 250-260. Comunque ci sarà da fare la guarnizione perchè non credo che l'originale resista a quelle potenze e quindi poi quando avrò la testa in mano verranno fatti dei bei lavoretti di quelli da sbavare sopra quando si vede il risultato.
                  La macchina penso di portarla dal tipo di Arcade....però la testa la faccio fare da quello delle moto anche se pure lui le sa fare bene.
                  + che altro è per averla vicino ed essere comodo per andare a vedere i risultati con tanto di macchina fotografica e foto-macro a bizzeffe
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BIRUTDI

non te lo so dire di preciso ... io ti dico solo quello che mi ha riferito il tecnico ...
                    Io so che quelle HP a volte non funzionano anke da nuove ma nel chip non si memorizza anke il numero di serie della cartuccia e quindi puoi aggirararla in teoria....ma questo sulle stampanti più economiche e non su plotter o stampanti laser a colori...

Commenta

• ti serve qualche aggeggio per la macchina lupo? mi sono intrippato con il fai date domenica metto su l'avviamento a pulsante
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...