si vede che stà capendo come funziona il forum...sai per un vechietto come lui.....
....e già con la sua vita divisa fra gnocca e motori ......la settimana successiva al ritrovo di Padovadoveva portare i pezzi del delta a verniciare........com'è venuta?? l'avete vista??
....e già con la sua vita divisa fra gnocca e motori ......la settimana successiva al ritrovo di Padovadoveva portare i pezzi del delta a verniciare........com'è venuta?? l'avete vista??
io ho visto il delta l'altro giovedì ed era mezzo smontato ( interni,cofano e paraurti ) all'interno di un'officina......
Un bacione a tutti
Rodan, Lupo, Baronz, Diego, aBBusatore Mang, Dragon, Rip ecc
Ghghgh sta mattina ero in giro per commissioni e mi chiedevo... chissà che posteranno... sarò malata!! EHEHEHEH
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Un bacione a tutti
Rodan, Lupo, Baronz, Diego, aBBusatore Mang, Dragon, Rip ecc
Ghghgh sta mattina ero in giro per commissioni e mi chiedevo... chissà che posteranno... sarò malata!! EHEHEHEH
Commenta