annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

....lupo io sparlo e tu spali però ok? ..ho già spalato una volta a casa dei nonni quando il raccoglitore di cacca dei conigli si era rotto e ho dovuto fare tutto a mano...esperienza molto negativa quella....proprio lavoro di mer@@
    Avrei un esperienza da raccontarti che riguarda me in prima persona e 500 ettolitri di liquame fresco....ma non penso sia il caso .......mi rovinerei da solo.... :rolleyes:

Commenta

• i bassotti sono troppo deformati anche se simpatici...mi dispiace per loro come sono fatti poverini

io amo le razze grandi con il pelo non raso raso (proprio come i dalmata anche se sono bellissimi), preferisco tipo quelli come i pastori maremmani ecco.
      Però il terranova è un ecezzione che sta al mio primo posto
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

i bassotti sono troppo deformati anche se simpatici...mi dispiace per loro come sono fatti poverini

io amo le razze grandi con il pelo non raso raso (proprio come i dalmata anche se sono bellissimi), preferisco tipo quelli come i pastori maremmani ecco.
        Però il terranova è un ecezzione che sta al mio primo posto
        Ti interessa un bastardino?........M@tti@ ne ha 3 e li sta regalando in giro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Avrei un esperienza da raccontarti che riguarda me in prima persona e 500 ettolitri di liquame fresco....ma non penso sia il caso .......mi rovinerei da solo.... :rolleyes:
          meglio tralasciare allora si si

ragasssuoli io stacco, ci sentiamo domaniiiiiii
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Beh la mia braboncina nana era cazzi! (ora riposa in pace )
            CAvolo, grande 20 cm e faceva scappare due rottweiler di 60 kg
            Quando entravano in casa che di solito sono in giardino, e la barboncina le vedeva... bau bau bau.. tempo zero 120 kg di cani fuori dalla porta
            PAUUUURA :
            Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

aoooo la smettiamo o no !!!scusa nel sito non ci sei anke tu?....e allora?...ripperz non farmi ink..... siamo qui per formare un club o per lamentarsi e spalare merxx e basta?

siamo qui per fondare un club?che club?a me non ha mai chiesto niente nessuno fino a prova contraria.
              se volete saperlo appena pubblicate quelle foto Alberto mi ha contattato per sapere se poteva utilizzarne un paio per metterle nel sito del crazy van club.e gli ho detto di si senza nessun problema.non penso che a dragon costasse tanto mandarmi un pm e chiedermelo o almeno mettere il mio nome come autore delle foto,come ha fatto per te lupo che figuri come curatore o per gli altri...non so...
              www.ripperz.it

Commenta

meglio tralasciare allora si si

ragasssuoli io stacco, ci sentiamo domaniiiiiii
                ciao diego a domani!!

sissina ti credo anke per i cani la vagiàina è vagiaina....

Commenta

• La vaigia cosa??? CHe è? :rolleyes:

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ripperz

siamo qui per fondare un club?che club?a me non ha mai chiesto niente nessuno fino a prova contraria.
                    se volete saperlo appena pubblicate quelle foto Alberto mi ha contattato per sapere se poteva utilizzarne un paio per metterle nel sito del crazy van club.e gli ho detto di si senza nessun problema.non penso che a dragon costasse tanto mandarmi un pm e chiedermelo o almeno mettere il mio nome come autore delle foto,come ha fatto per te lupo che figuri come curatore o per gli altri...non so...
                    1°io sono stato messo nella lista dei ringraziamenti per motivi che vanno oltre l'uso delle mie foto ma per l'esaminazione e correzione dei testi e delle varie cose che fanno da corollario al sito...vedi incontri o altro....
                    2°tutte le foto postate sul forum sono di dominio pubblico........leggi il regolamento......e sono sotto la tua responsabilità diretta o di chi ne fa uso
                    3°azz ripp sei o non sei del gruppo .......maronna come ti ink per certe cxzzxte.....

Commenta

• Sarà meglio che vada....

Ciao raga buona serata... e se a qualcuno capita di fare un giro qua a Trento... chiamateeee gente chiamate! Diego e Lupo hanno il mio cell.. (Lupo stò ancora aspettando lo squillo tuo )

CIAOOOOOO
                      BACI ;D

Commenta

Sto operando...
                      X