annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da uuurrrllooo

Commenta

• Ed ora... quello che aspettavate con ansia... il mio tatuaggio

Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Ed ora... quello che aspettavate con ansia... il mio tatuaggio

Non si č mai tanto sinceri come quando si č incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, č sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• bello!
          www.ripperz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan
            Lupo hai l'album degli INXS...mi interessava in particolare quello che avesse il brano "New Sensation"?? č aBBastanza urgente!!
            Scusa il ritardo rodanino ...cmq quell'album non ce l'ho....mi spiasce...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
              lupo....ma con le molle mi hai detto che l'auto un po' rimbalza....nnn ho ben capitop cosa significa.......secondo te in casi limite puo diventare pericolosa??

Allora :quando tu prendi un'avvallamento le molle si comprimono in modo da assorbire la variazione di livello del suolo.....e fin qui ok.....al successivo rilascio normalmente una molla soffre di un moto periodico cioč si comprime e si rilascia per varie volte.....per sopperire a questo si adottano gli ammortizzatori i quali hanno il compito di ridurre il moto e permettere all'auto di non "rimbalzare" su e giů.
              Quando tu accorci le molle gli ammo lavorano compressi e invece di rilasciatěre piano il telaio lo rilasciano a velocitŕ relativamente piů alta e quindi diminuiscono di poco l'effetto molla facendo si che l'auto "rimbalzi" piů a lungo....
              Cmq non ti preoccupare ...certo se fai gare e cerchi il limite questo č un limite molto importante ma nella guida normale non č pericoloso..........naturalmente tutto č relativo vedi PN...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Scusa il ritardo rodanino ...cmq quell'album non ce l'ho....mi spiasce...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                  Ed ora... quello che aspettavate con ansia... il mio tatuaggio

...you're soo sexy ....sexy sexy sexy be my love inspirection...non non no stop my body flow no no no...

E' molto sexy sissina ....mi hanno sempre fatto "sesso" le tipe con sti tatuaggi.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    era per una vagiŕina ???? :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                      Ed ora... quello che aspettavate con ansia... il mio tatuaggio

Beeeeeeeello ........perň servirebbe un'inquadratura + panoramica.....e la panterona si dovrebbe vedere completa
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Sto operando...
                      X