Messaggio originariamente postato da _GABBER io devo scappare.....vi piacciono??
belli ... ora scappo anch'io
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da 206zero smart....mi consigli qualche marca...???
bellissimi i cerchi gabber....
dai driver vieni anche tu il 26.............
la marca,penso siamo d'accordo in 2 ,Koni.le molle Eibach,H&R.
la 206 e'+ alta dietro e tende un po' il culo ad andarsene(un mio amico uguale alla tua ha fatto 15 milioni di danni dopo 2 mesi)per fare una bella cosa si deve portarla pari,quindi se occorre -5 dietro e -3 davanti
da quello che ne so ci si trova nel park di sto posto alle 10 di mattina con dei tipi di un club locale...poi si sta li a parlare del + e del -...............poi nn so.....nn ne so molto a dire il vero.........
credo che il posto sia vicino a trieste...ma ti ripeto penso che sia giù di lì nn ne sono assolutamente sicuro......
driver......tu per caso c'eri venerdì scorso a villorba???
perchè mi ricordo di aver visto un' A3...ma nn ho conosciuto il proprietario...magari eri tu....boh...
Commenta