.....non penso che ci sia niente da commentare abb
posso solo dire che mi spiace
P.S. lupo occhio alla pedaliere (alla loro larghezza che ti potrebbero dare seri problemi).....venerdì cmq ti faccio vedere e sentire le momo
le momo le ho già viste e ad okkio mi sembrano troppo larghe....cmq diego,il mio amico con la polo ha quelle della foto e si trova bene .....quindi anke sulla mia andrebbero bene....venerdì vedremo...
confermo le cose che ha detto rodan per la pedaliera...le mie erano gia su e mi ci è voluto un bel pò per abituarmi. Quando acceleravo delle volte toccavo il freno e fin qui ancora poteva andare...ma quando freni e la macchina si teletrasporta in avanti non è simpatico
Messaggio originariamente postato da diegoevo Rodan ma ti gocciola hai detto?
adesso sì.......in 3 ore circa farà una macchia grande neanche come una mano............mentre la prima sera ha svuotato tutto la parte della vaschetta ho provato a far andare il radiatore....ho provato a farlo partire anche con il clima...ho provato sia con andatura veloce che tranquilla....e niente la temperatura quando ero fermo in colonna si alzava come al solito e quando mi muovevo scendeva
boh....stasera spero di vedere qualcosa
Commenta